Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

VERDONE, COSA MI COMBINI?

Si sapeva che il Film di Verdone fosse un pacco...
ma io mai, e dico mai, avrei immaginato che fosse veramente così enormemente, interamente, indescrivibilmente, completamente ed infinitamente pacco per come si è rivelato. Io giuro, ce l'ho messa tutta per sforzarmi di ridere... quanto meno per dare un senso a quelle setteeuroecinquanta che mi è costato (allo stato attuale veramente 15 €!!!... Rossella, sgancia!!!). Invece niente, non mi veniva. Era come quando a 14 anni vedevo i film di Fantozzi e invece che farmi ridere mi mettevano tristezza perchè quel tipo, Fantozzi, era veramente sfortunato.
Quindi, chissà che fra 15 anni anche questo film lo rivaluterò (come Fantozzi, che genio!) e mi farà ridere, ma sinceramente ne dubito.
Un film di un triste!
Ora, giusto per dare una ventata di allegria, metterò degli spoiler, quindi se qualcuno ha voglia di andare a vedere il film e non l'ha ancora fatto (non fatelo!!!) non legga quanto segue:
- prima scena: la madre muore (e fin qui...) e sia alla bara che alla famiglia della defunta ne succedono di tutti i colori; una tristezza immensa.
- seconda scena: il figlio e la neo-fidanzatina organizzano l'omicidio del padre odioso, festeggiando quando intuiscono la sua morte. Ancora più triste e angosciante della prima parte.
- terza scena: la coppia di romanacci-verdoniani è in crisi: lui prende una sbandata per Eva Riccobono, che ci sta, ma, si scopre alla fine, solo a pagamento. Lei, la moglie, conosce un tale semi famoso (il primo eliminato da una fantomatica Isola Dei Famosi) che la prende per poco di buono e lei si ritrova mezza morta in un letto d'ospedale. Una fine tanto triste quanto l'intero film.

Verdone, ma che hai fatto???

... Sarà magari che io non sono riuscita a percepirne la raffinata comicità, sarà che rido solo per una comicità più grezza, sarà che non sono molto esperta di cinematografia verdoniana.



This post first appeared on MISCONOSCENTI TELEVISIVI, Gossip, News E Altro Ancora..., please read the originial post: here

Share the post

VERDONE, COSA MI COMBINI?

×

Subscribe to Misconoscenti Televisivi, Gossip, News E Altro Ancora...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×