Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Misteriose scomparse

Eccoci qua....seconda puntata di un telefilm  ancora tutto da scoprire..

Le tre sorelle Dopo il trauma iniziale dovuto alla scoperta di essere Delle streghe iniziano a sperimentare i loro poteri magici,in particolare,Phoebe,particolarmente euforica dopo la scoperta di non essere più una persona "normale" ama molto utilizzare il suo nuovo potere anche quando non serve o ancora peggio per scopi personali,come ad esempio giocare numeri vincenti alla lotteria, cosa assolutamente vietata nel libro delle ombre.
Piper, invece, ha ancora qualche dubbio al riguardo,soprattutto per il fatto di non capire se questo dono è per loro un bene o un male.
Ecco un piccolo videoclip tratto dalla seconda puntata che ci spiega meglio i dubbi di Piper (dubbi che verranno fuori varie volte nel corso delle stagioni):


In questa puntata  Prue,dopo aver trascorso una notte di passione con l'ispettore Andy Trudeau, vecchio amico d'infanzia ed essersi licenziata dal suo precedente impiego, trova  lavoro presso la Casa d'aste Buckland gestita da Rex Buckland e Hanna Webster che in effetti sembrano molto interessati ad assumerla proprio perchè, come vedremo più in là, anche loro nascondono un segreto.
In città,intanto, iniziano a scomparire, inspiegabilmente,alcune Giovani Donne tra cui anche un'amica delle sorelle di nome Brittany.
Al quake, ristorante dove lavora Piper, Phoebe fa la conoscenza di un fotografo,Stefan, che le propone di posare per lui,

Lusingata da questa proposta decide di andare ma, prima di entrare nello stabile indicatole da fotografo, ha una visione che le svela che in realtà la sua nuova conoscenza  è un Demone. Corre quindi di nuovo in auto per tornare a casa ma viene rapita.
Nel frattempo,Piper, incontra per strada una disorientata signora anziana che identifica,subito, come la sua amica scomparsa Brittany in quanto entrambe hanno,sulla mano, lo stesso tatuaggio. Decide,quindi, di portarla con sè a casa e di contattare Prue per informarla dell'accaduto.
Le due sorelle a casa, stentano a credere che la donna sia invecchiata di colpo fino a quando, dopo varie ricerche, scoprono che un demone di nome Javna  rapisce le giovani donne per assorbirne la bellezza fisica e la giovinezza e, con l'aiuto di Brittany, scoprono anche che il luogo in cui il demone si nasconde è proprio quello in cui la sorella Phoebe si è recata per il servizio fotografico.


 "Javna si ciba una settimana
  all'anno rubando la forza  vitale 
dai giovani...
 Invocando il  potere malefico
 dell'Occhio del Male per ottenere 
eterna giovinezza. "


Dopo aver consultato il libro delle ombre le sorelle si recano nel luogo indicato, arrivando appena in tempo per fermare il demone, liberare la sorella e recitare l'incantesimo che permetterà loro di uccidere il demone.


"L'occhio del male brucia
le sue stesse creature.
Essere maledetto, il nostro potere
ti restituirà all'inferno."

Tutto si è risolto per il meglio. Dopo questa esperienza Piper ha capito di essere una strega buona proprio perchè ha aiutato degli innocenti,mentre Phoebe, convinta di aver vinto alla lotteria, scopre che i numeri  giocati sono magicamente spariti dal suo biglietto imparando,quindi, una lezione importante : mai utilizzare i poteri a scopo personale!



This post first appeared on Topics TV Series, please read the originial post: here

Share the post

Misteriose scomparse

×

Subscribe to Topics Tv Series

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×