Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ischia Film Festival: gli appuntamenti del 29 giugno e il ricordo di Bud Spencer

Tra lungometraggi, corti e documentari, l’IFF continua a stupire, presentando opere uniche nel loro genere e che affrontano tematiche capaci di toccare le corde dell’anima. Il 29 Giugno arriva “Homeland”, dal Tribeca Film Festival all’IFF e l’italianissimo “WAX” il self(ie)-film. 
Molto interessante anche la pellicola “Bella e Perduta” un film particolare e, per molti versi, visionario sull’Italia di oggi. 
Per gli incontri di cinema, poi, ci saranno Lillo Petrolo (attore), Roberto Moliterni (regista), Lorenzo Corvino (regista), Jacopo Maria Bicocchi (attore), Gwendolyn Gouvernec (attore), Davide Paganini (attore), Sergio Vitolo (attore), e Davide Minnella (regista).

Nella giornata del 28 giugno non e' mancato il ricordo del grande Bud Spencer nelle parole del direttore artistico dell'IFF Michelangelo Messina. Ho avuto l’onore e il piacere di lavorare con lui per la serie televisiva ‘I delitti del cuoco’, interamente girata ad Ischia: persona di umanità straordinaria, si concedeva a tutti per foto ed autografi nonostante l’età e i suoi problemi al ginocchio. Ad Ischia era rimasto per tre mesi per girare tutta la serie e si era innamorato dell’isola. Addio, gigante buono.”


This post first appeared on KinemaZOne, please read the originial post: here

Share the post

Ischia Film Festival: gli appuntamenti del 29 giugno e il ricordo di Bud Spencer

×

Subscribe to Kinemazone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×