Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Palla a Barba… vs Spezia sempre complicato, si vince al 99°!

Contro lo Spezia non sono mai partite banali. Domenica pomeriggio la vittoria è arrivata addirittura al 99°. E c’è gente che ancora non ha capito il perchè Mourinho scelga di far entrare Bove al 91°. Perchè? Potrebbe essere semplicemente per guadagnare quei trenta secondi in più di recupero.

Tammy Abraham dopo il rigore siglato al 99°

E cosa succede? Che la Roma guadagna il rigore (che sarà della vittoria) proprio al minuto 93 e 30″. Sarà stato un caso? “Ma… io questo, non credo…” (cit. senatore Antonio Razzi)

Il rigore di Tammy Abraham sblocca una partita che sembrava stregata: una solita gara di quest’anno insomma. 2 pali, portiere avversario insuperabile, il solito errorino dell’arbitro che grazia Agudelo dal secondo cartellino giallo (altrimenti avrebbero giocato in 9!). E soprattutto tante, ma TAAANTE, occasioni da gol sprecate.

Bisogna ripartire con questa “fiducia tecnica”, pochi errori stavolta contro lo Spezia domenica a livello di passaggi e giocate, non come contro il Sassuolo. Sabato arriva l’Atalanta di Gasperini! Forza Roma!

Abraham e Zalewski esultano dopo il gol dello 0-1

L'articolo Palla a Barba… vs Spezia Sempre Complicato, si vince al 99°! proviene da BARBAPRESS.



This post first appeared on BARBAPRESS – Il Blog Di Piero Barbaro, please read the originial post: here

Share the post

Palla a Barba… vs Spezia sempre complicato, si vince al 99°!

×

Subscribe to Barbapress – Il Blog Di Piero Barbaro

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×