Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Palla a Barba #87… disastro Maresca ma anche tanti punti interrogativi (?)

Disastro Maresca. L’arbitro napoletano fermato per 3-4 partite. Non nuovo a partite “complicate” con i colori giallorossi (ricordate Fonseca?) Tornerà ad arbitrare non prima del fine settimana del 5 o 12 dicembre. È caos arbitri e finalmente l’hanno ammesso… l’hanno ammesso anche loro!!!

Disastro Maresca, in Roma-Milan ne combina di tutti i colori

Chissà come sarebbe andata con un altro arbitraggio, non tanto per gli episodi singoli che tutti hanno visto (rigore su Felix compreso!) ma per l’intera conduzione di gara. Fin dai primi minuti la gara era stata indirizzata pro Milan, si é capito subito tutto.

Peró, come dice il Gm Tiago Pinto (intervista Sky Sport), é possibile scaricare tutto sulle direzioni arbitrali quest’anno? Ovviamente no.

Mourinho non proprio contento della direzione di gara

La Roma di Mourinho gioca male, diciamolo su! Inizia a spingere solo quando va sotto nel risultato. Non sembra abbia le idee troppo chiare sullo 0-0. E poi, è possibile che per avere un cambio di passo ci tocca rivedere Cristante al centro dei 3 in difesa? E poi, quando capirá Abraham che anche il piú giovane difensore italiano é piú “furbo e scaltro” di un 35enne in Inghilterra?

Lasciate perdere chi critica Mourinho, ora domani contro il Bodo per far vedere che non siamo quelli del 6-1 e poi tutti in Laguna prima di un’altra sosta! Forza Roma, sempre!

Mourinho in Norvegia dopo il 6-1 del Bodo Glimt

L'articolo Palla a Barba #87… disastro Maresca ma anche Tanti Punti Interrogativi (?) proviene da BARBAPRESS.



This post first appeared on BARBAPRESS – Il Blog Di Piero Barbaro, please read the originial post: here

Share the post

Palla a Barba #87… disastro Maresca ma anche tanti punti interrogativi (?)

×

Subscribe to Barbapress – Il Blog Di Piero Barbaro

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×