Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Palla a Barba… vittoria con il Napoli, vietato esaltarsi!

“State boni”, eh sì di nuovo, Vietato Esaltarsi, dopo 2 mesi dobbiamo ancora cercare di calmare l’euforia per questi 9 punti in 3 partite che nemmeno il tifoso più ottimista del mondo avrebbe mai pensato in questo periodo.

Jordan Veretout esulta dopo il rigore del 2-1

L’euforia, si sa, a Roma, ogni 16 mesi si tramuta in disfattismo e pessimismo: ogni giocatore giudicato ora come fenomeno, potrà tranquillamente essere considerato come un “pippone” qualsiasi; ogni allenatore giudicato ora come un Messia, potrebbe essere tranquillamente giudicato come “cialtrone“.

Paulo Fonseca, vera sorpresa di quest’anna romanista

Unica vera nota di merito, per me, va al nostro mister: Paulo Fonseca. Non tanto per aver rivitalizzato Javier Pastore; non tanto per aver convinto Edin Dzeko a rimanere a Roma (nonostante le lusinghe neroazzurre); ma quanto per aver accettato la Roma, la Roma “in dismissione” di 4 mesi fa, senza aver mai detto “ora, al momento, non ci sono le condizioni necessarie per allenare la Roma“.

Ora giovedì tutti in Germania per cercare di chiudere il girone di Europa League, poi a Parma per cercare di “affettarli“… ah sì, vietato esaltarsi. Forza Grande Roma!

L'articolo Palla a Barba… vittoria con il Napoli, vietato esaltarsi! proviene da BARBAPRESS.



This post first appeared on BARBAPRESS – Il Blog Di Piero Barbaro, please read the originial post: here

Share the post

Palla a Barba… vittoria con il Napoli, vietato esaltarsi!

×

Subscribe to Barbapress – Il Blog Di Piero Barbaro

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×