Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shazam 2 i nuovi costumi, Willem Dafoe e Christoph Waltz per Walter Hill, Joaquin Phoenix e Rooney Mara in Polaris

Cinema News: David F. Sandberg ha pubblicato una foto dal set con i nuovi costumi di Shazam 2, Willem Dafoe e Christoph Waltz in Dead for a Dollar di Walter Hill, Joaquin Phoenix e Rooney Mara in Polaris

David F. Sandberg pubblica i nuovi costumi di Shazam 2
Dead for a Dollar: il nuovo film di Walter Hill con Willem Dafoe e Christoph Waltz
Joaquin Phoenix e Rooney Mara nel film Polaris di Lynne Ramsay

David F. Sandberg pubblica i nuovi costumi di Shazam! Fury of the Gods

Non è facile evitare la diffusione di leak, lo è ancor di meno quando la pellicola in questione è molto attesa nonostante l’uscita sia prevista per il 2023. Ed è per questo motivo che il regista David F. Sandberg ha deciso di postare una foto su Twitter che ritrae i personaggi di Shazam! Fury of the Gods. Nella foto possiamo ammirare al completo, con i costumi di scena, la Shazamily. Zachary Levi veste nuovamente i panni di Shazam, mentre, da sinistra verso destra, ci sono gli altri componenti: Adam Brody è Freddy Freeman, Meagan Good è Darla Dudley, D.J. Cotrona interpreta Pedro Peña, Grace Fulton è Mary Bromfield e, infine, nel ruolo di Eugene Choi troviamo Ross Butler. La sceneggiatura del film sarà scritta da Henry Gayden, già autore del primo capitolo, ma si conosce ancora poco della trama. L’unica certezza è la presenza della minaccia rappresentata dalle figlie di Atlas interpretate da Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler. Sotto le prime immagini ufficiose di Helen Mirren nelle sgargianti vesti di Espera:

Dead for a Dollar: il nuovo film di Walter Hill con Willem Dafoe e Christoph Waltz

Secondo quanto scritto da Deadline, il nuovo film di Walter Hill, intitolato Dead for a Dollar, vedrà Christoph Waltz e Willem Dafoe condividere il grande schermo. Waltz interpreterà il cacciatore di taglie Max Borlund, mentre Defoe sarà il suo rivale, Joe Cribbens. Il film sarà ambientato nel territorio del New Mexico durante il 1897 e seguirà la storia di Max Borlund che viene ingaggiato per trovare e restituire a Nathan Price, uomo d’affari di Santa Fe, la moglie Rachel Price che è stata rapida da un disertore afroamericano, Elijah Jones. Ma quando Max trova Rachel in realtà scopre che la donna è scappata volutamente con Elijah per iniziare una nuova vita lontana dal marito violento. Max quindi si trova davanti ad un dilemma: restituire Rachel a Nathan o lottare contro i sicari che sono in cerca della donna ed il suo acerrimo rivale Joe Cribbens. Hill ha diretto alcuni film che sono considerati dei cult del cinema, come I guerrieri della notte, 48 ore, Danko, Ancora 48 ore e Johnny il bello, e per questo motivo la curiosità intorno a questa nuova opera è molta.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara nel film Polaris di Lynne Ramsay

Joaquin Phoenix e Rooney Mara faranno parte del nuovo film di Lynne Ramsay, Polaris. Non è la prima volta che i due attori, uniti anche nella vita privata e che hanno recentemente avuto il primo figlio chiamato River, recitano nella stessa pellicola. Era successo prima nel 2013 nel film Her di Spike Jonze e poi cinque anni dopo nella pellicola diretta da Garth Davis, Maria Maddalena. Non è stato ancora rivelato nulla sulla trama, anche se la regista Lynne Ramsay ha voluto esprimere l’emozione che prova quando lavora con Phoenix: “È pazzo, ma è il miglior attore che abbia mai incontrato. Tutto quel che fa sul set ha una ragione. È molto difficile quando ti viene in mente un’idea originale come questa, ma è impossibile non emozionarsi quando stai preparando un film con Joaquin”. La regista ha anche dichiarato che data l’agenda piena dei due attori ci vorrà un po’ di tempo prima che il film entri nella fase di realizzazione.

L'articolo Shazam 2 i nuovi costumi, Willem Dafoe e Christoph Waltz per Walter Hill, Joaquin Phoenix e Rooney Mara in Polaris proviene da MadMass.it Cinema Magazine.



This post first appeared on MadMass.it, please read the originial post: here

Share the post

Shazam 2 i nuovi costumi, Willem Dafoe e Christoph Waltz per Walter Hill, Joaquin Phoenix e Rooney Mara in Polaris

×

Subscribe to Madmass.it

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×