Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gretel e Hansel trailer trama e cast

Gretel e Hansel trailer trama e cast del film di Oz Perkins con Sophia Lillis, Samuel Leakey, Charles Babalola, Alice Krige e Jessica De Gouw

Se siete amanti del mondo delle fiabe e, ancor di più, se siete appassionati del cinema horror, il 2020 ha già impacchettato per voi un gradito regalo. Ci riferiamo al trailer di Gretel e Hansel, opera che come intuibile rappresenterà un adattamento cinematografico della storica favola dei fratelli Grimm.

Gretel e Hansel trama e cast

La storia dei due bambini che, dopo essere stati abbandonati nel bosco, si ritrovano anche a fare i conti con una strega malefica, ha incusso sempre una buona dose di angoscia che in confronto Cappuccetto Rosso mangiata dal lupo sembrava una barzelletta. Ed ecco perché si è ben pensato di sfruttare i suoi richiami più “spaventosi” per farne un film horror che arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio 2020 (negli Stati Uniti già dal 31 gennaio).

Dopo IT Sophia Lillis torna a recitare in un horror

Nel trailer di Gretel e Hansel vediamo i due giovani protagonisti, Sophia Lillis (IT, IT – Capitolo 2) e Samuel Leakey, vagare nel bosco finché non incontrano la strega cattiva (Alice Krige). La sceneggiatura del film, che ovviamente rappresenterà una versione molto rivisitata della fiaba originale, è stata scritta da Oz Perkins che in questo caso ricopre anche il ruolo di regista.

L'articolo Gretel e Hansel Trailer Trama e cast proviene da MadMass.it - cinema intrattenimento e cultura pop.



This post first appeared on MadMass.it, please read the originial post: here

Share the post

Gretel e Hansel trailer trama e cast

×

Subscribe to Madmass.it

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×