Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Eventi a Parigi da non perdere

Tags: parigi marzo

Parigi solitamente incarna lo stereotipo della città romantica che seduce gli amanti con la sua innegabile bellezza. Ma la capitale francese non è solo una bella città, è molto di più: è la città della moda, dell’arte, della musica, della poesia, dei bistrot, dei cabaret e non solo! E’ una città da vivere interamente (anche solo durante un weekend a Parigi), solo così potrai comprenderne tutto il fascino e innamorartene totalmente. Se non ci sei mai stato è arrivato il momento di prenotare un viaggio a Parigi!
Ti consigliamo alcuni eventi a Parigi da non perdere in questo periodo.

Mostre e musei a Parigi

  • L’Aerosol è il nuovo tempio parigino della Stree-Art. Fra enormi graffiti, musica e food truck si entra in contatto con la cultura di strada creando un grande movimento di persone e idee. L’Aerosol sarà aperto fino al 31 gennaio 2018, ma è possibile che questa realtà abbia un seguito.
  • Chi ama la pittura può visitare la mostra “L’art du Pastel, de Degas à Redon” al Petit Palais fino all’8 aprile 2018 dove sono esposte circa 150 opere del XIX secolo che spaziano dall’impressionismo al simbolismo.
  • In occasione dei 150 anni di Marie Curie, il Panthéon di Parigi le dedica la mostra “Marie Curie, une femme au Panthéon” in corso fino al 4 marzo 2018.
  • E per i più piccoli c’è lo spettacolo di Peppa Pig all’acquario di Parigi: un’esibizione unica che è possibile vedere fino al 5 marzo

In più ogni prima domenica del mese puoi approfittare dell’offerta Musei Gratis a Parigi per visitare tutte le mostre gratuitamente.

Divertimenti a Parigi

  • La Ruota Panoramica in Place de la Concorde offre un’incredibile vista panoramica  sugli Champs Elysées, sul Louvre e sui giardini della Tuileries. Fai un giro entro il 5 maggio 2018: è una splendida occasione per vedere Parigi dall’alto!
  • Il 10 febbraio non perderti la grande festa Le Carnaval Rital. Quest’anno il tema della festa di carnevale è sull’Italia e i partecipanti sono invitati a mascherarsi da personaggi del cinema italiano.

Concerti a Parigi

L’agenda dei concerti a Parigi è sempre piena. Ecco solo alcuni dei grandi artisti che si esibiscono nelle prossime settimane.

  • Il 31 gennaio 2018 Carmen Consoli presenta a Parigi il suo “Eco di Sirene” per un emozionante concerto acustico il 31 gennaio a La Cigale.
  • Il 20 e il 21 febbraio 2018 l’AccorHotels Arena ospita invece l’eclettica Lady Gaga, il 22 febbraio 2018 invece salgono sul palco i bravissimi Imagine Dragons.
  • Il 27 febbraio 2018 si esibiscono i Franz Ferdinand allo Zénith de Paris e il 3 marzo 2018 lasciano lo spazio ai The Killers.
  • Il 23 marzo 2018 l’Olympia accoglie gli Editors e il 28 marzo 2018 gli Evanescence si esibiscono a Le Grand Rex.

Parti subito con Seven Days:

offerta Parigi a partire da 251 €

Per maggiori informazioni e scoprire altre offerte viaggi visita il sito di Seven Days e scrivi all’indirizzo [email protected]



This post first appeared on Appunti Di Viaggio | Seven Days, please read the originial post: here

Share the post

Eventi a Parigi da non perdere

×

Subscribe to Appunti Di Viaggio | Seven Days

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×