Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

XII Forum delle associazioni italiane

L’Italia fa squadra

Il dodicesimo Forum Delle Associazioni Italiane si terrà domani, sabato 11 giugno 2016, alla Maison des Associations (ex Gare de Reuilly) nel XII arrondissement di Parigi.
La manifestazione rappresenta per i parigini l’occasione unica per scoprire più da vicino la comunità italiana e le sue tradizioni attraverso degustazioni, proiezioni, esposizioni e tanto altro ancora.
Numerose associazioni saranno presenti per condividere le proprie iniziative con i partecipanti: associazioni regionali volte a promuovere la ricchezza e la diversità delle province, gruppi folk, gruppi di conversazione, associazioni che mirano a salvaguardare il patrimonio storico-culturale italiano e altre che affrontano i delicati temi della giustizia e della legalità.
Potete scaricare, cliccando sui link, la lista delle associazioni partecipanti e il programma completo della manifestazione.
L’edizione di quest’anno intitolata “L’Italia fa squadra: foot, food et musica contro l’odio” si propone di conciliare l’avvento del campionato Europeo di calcio, che si tiene in Francia, con la scoperta delle tradizioni gastronomico-culturali dell’Italia.

Sabato 11 giugno 2016
Maison des associations
181 avenue Daumesnil
75012 Paris



This post first appeared on Italiani A Parigi - Il Blog Dell'Italia A Parigi |, please read the originial post: here

Share the post

XII Forum delle associazioni italiane

×

Subscribe to Italiani A Parigi - Il Blog Dell'italia A Parigi |

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×