Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

7 Fantasioso Sito di incontri PR Campagne che ha funzionato

Convincente PR strategie sono vitali per qualsiasi azienda , compresi siti di incontri su Internet. È possibile avere un fenomenale prodotto che nessuno altrimenti caratteristiche o offerta servizi che possono essere rivoluzionari per questo mercato – ma, se sei forse no disperdere il termine e disegnare- in clienti, tu sei mancante un enorme possibilità.

Generazione di una strategia accattivante effettivamente da duro come potrebbe sembra. Take it from the sette siti di incontri per adulti e applicazioni sotto. Tutti lanciato promozioni che coinvolto clienti, attirato clienti, prodotto lead, migliorato social networking esistenza e marchio consapevolezza, affascinato e esperto Persone, e / o ha fatto un cambiamento intorno.

1. Happn sets Focus on Violence Against Women

Nel 2016, honoring Global ladies ‘ Day, Happn combined with Equality today to generate uno in Tre promozione. I due aziende volevano portare consapevolezza del fatto che 1 donna su 3 esperienza reale o sessuale punizione.

Sulla sequenza temporale, Happn persone erano rivelati fotografie di femmine con lividi insieme a tagline “i sono uno su tre “. Quando un associato ha sfogliato le immagini di una signora, la donna ha lividi gradualmente è andato out.

“Abbiamo trovato le statistics e desideravo fare qualcosa per Globale Women’s Day. Il profilo finito per essere put nel timeline in un estremamente native modo oltre a socializzare era effettivamente facile. Avevamo molto buono coinvolgimento “, ha detto Marie Cosnard, responsabile di styles di Happn.

Utilizzo #MeToo movimento e l ‘iniziativa Up di Tempo, ora base politico clima, molestie e violenza fisica contro femmine sono cima ogni persona brains. Happn era stato il tipo di far partire la discussione molto tempo fa, and this also promotion rivela che il gruppo si preoccupa di più che generare abiti.

2. Complement Strives to really save the Sehuencas liquid Frog

Per San Valentino 2018, Complement, Global Wildlife Conservation, insieme a Bolivian Amphibian Initiative got together per raccogliere $ 15.000 prevenire le Sehuencas h2o rana da ottenere estinto. L ‘scopo della Bolivian Amphibian Initiative sarebbe quello di utilizzare contanti prendere 10 uscite a luoghi il punto in cui tipi usato per essere tipico.

Complement sviluppato un profilo per Romeo, il poster dell’iniziativa figlio o figlia – o rana – which the guy parlato suo difficile e fornito un po’ più leggero momenti affermazioni fattuali su se stesso – come che lui mai stato sposato, lui positivamente vuole giovani, e poi lui gode ingerire e spendere notti a casa.

“Romeo sarà la terra ora, ma suo fortuna sta evolvere drammaticamente con Match e bello singoli e amanti chi decide di show their unique fascination with Romeo e our crazy world this romantic days celebration, “Robin Moore, an anfibian Conservation biologo e international Direttore delle comunicazioni di Wildlife Conservation, informato a News di Oklahoma 4.

Fit del latest venture visualizzato the team ‘s fun, ma filantropico, parte e clienti vogliono vedere più di che apertura dalle aziende danno contanti a.

3. Cerniera incoraggia “genuine” association su Ny Streets

Hinge got its pubblicità off-line nel 2017 usando il suo let us get genuine promotion a New York City. L ‘software (che si adatta single con amici di amici su social media marketing) finì per essere motivato da solo come persone erano rispondendo a iscriversi preoccupazioni come “Cosa non puoi vivi senza? ” e “Proprio cosa sono le non comuni abilità?”

Relativo a AdWeek, innovative agency Barton F. Graf pubblicato adverts considerando questi dati e “ha aggiunto riferimenti specifici del sito al tuo backup che link ciascuno offer a their area. ” Ad esempio, sottolineando una barra nelle vicinanze. Pubblicità apparso su spazio sulla parete e cellulare cabine quando guardi il West Village, SoHo e Williamsburg, tra other comunità.

“Abbiamo osservato la maggior parte sviluppi in [utenti] soluzioni , sia aneddoticamente che tramite information “, citato Hinge Founder, Justin McLeod. “è questa sensazione di {essere|diventare|diventare| un po’ stravagante. E anche questo idea che un puntuale [su Hinge] può portare a un testo, quello può risultato in una conversazione, quello può causa un appuntamento, che può create una relazione, that will create matrimonio, che può innesco giovani. È quel tipo di causa-effetto. “

Cerniera cambiata sua strategia di marketing un po ‘ con questi annunci incontri Rovigo. Come il team abituato prestare attenzione a cosa il applicazione effettivamente, McLeod menzionato lo sono veramente oggi targeting esattamente cosa app è effettivamente.

4. Tinder e Domino’s get together at no cost Pizza

Noi think è davvero sicuro per affermare che molte persone piace pizza pie, soprattutto gratuito pizza pie. Questo è esattamente il motivo, nel 2014, Tinder e Domino hanno lavorato fornire le persone cosa hanno bisogno. In San Valentino di stagione, Tinder persone potrebbe a scorrere directly on Domino’s and lasciati coinvolgere in conversazioni|discussioni|colloqui con una possibilità essere in grado di vincere un torta insieme ad altri incentives.

La strategia da solo aveva un social media arrivare a di 200.000 e era stato responsabile per significativamente più di 700 Tinder partite. Era d’impatto e super coinvolgente, quindi era in realtà un rimedio appartenenti a chiunque singoli chi potrebbe essere sentirsi un po ‘ upon romantic days celebrazione.

5. Madonna recluta Grindr per promuovere “Rebel Heart”

Nel 2015, Madonna introdotto their 13 ° facility album, ​​Rebel Heart, e guardato a common homosexual dating application Grindr to just help her mercato e fornisci qualche speciale volte appassionati.

Grindr utenti era stato chiesto replicare l ‘record album address (Madonna con di colore nero plastica avvolto intorno al suo) e pubblica sul profilo. Il più noto cinque campioni sono stati in grado di parlare la Regina del Pop about application. Non dimenticare tre qualche altro vincitori è stato dato gratuito firmato copie sul album e un extra tre ricevuto il loro duplicati 100% gratuito.

Nel caso sei perplesso su cosa dovresti fare per il tuo prossimo campagna di marketing, acquisire a hollywood coinvolto di solito assiste.

6. Fit Apre il negozio stampato in 3D “Model Mases”

nel 2017, Match ha avuto probabilmente il più unici campagne abbiamo precedentemente visto da un’impresa – figuriamoci un sito. Il group con sede a Londra esposto un pop-up negozio per 2 giorni in Marylebone luogo a fornire un modo alternativo per persone per connettersi.

Mentre bevendo del prosecco, donne potrebbero vedere small 3D tipo vari maschi persone e ottenere ulteriori informazioni su ogni ragazzo sul packaging. “Modello uomini,” capito? Finché per caso fossero curiosi, potrebbero get in touch with the guy tramite a hyperlink. Fit ‘s goal would be to launch this promotion varie altre major città e città o meno andato davvero.

Può essere insolito per un’organizzazione, in particolare un sito di incontri, per vedere i loro clienti di persona, e fit davvero mettere in energy in an innovative method.

7. Ava From “Ex Machina” Signs Up per Tinder

Tinder colpisce ancora, questa volta è con Hollywood. Nel 2015, il team prodotto un profilo artificiale per Ava – la chiave immaginario personaggio da “Ex Machina” protagonista Alicia Vikander quello era in anteprima al SXSW all’epoca. Utenti solo chi ha fatto scorrere direttamente Ava avere la capacità di prendere parte a qualche battuta, subito dopo queste persone erano diretti verso film su Instagram per saperne di più su plot, opening time, ecc.

Scopriamo questa strategia diventare abbastanza divertente, specialmente per i fan per il film e / o Alicia. Devi essere cauto con questo tipi di materiale, tuttavia, come tu risk fastidioso clienti. In questo caso, quando pensavano il profilo era di vero signora.

Porta il tuo PR a un altro più alto

Questi sono semplicemente alcuni dei più impressionante pubblicità campagne ora abbiamo visto da siti di incontri, e poi noi sappiamo non sono il passato. Recall the finest campagne sono real, pertinente, tempestivo e piacevole, didattico o commovente. Try to let Match, Tinder, insieme a resto di tutti ti ispira la prossima volta metti tuo guanti di PR!



This post first appeared on DäckFirma, please read the originial post: here

Share the post

7 Fantasioso Sito di incontri PR Campagne che ha funzionato

×

Subscribe to Däckfirma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×