Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Costa Voyages di Costa Crociere: la Nuova Era dei Viaggi Per Mare

Scoprite le Costa Voyages di Costa Crociere e vivete esperienze uniche in destinazioni spettacolari. Viaggi straordinari che combinano gastronomia gourmet, intrattenimento di classe mondiale e itinerari unici vi aspettano a bordo delle navi Costa.

Costa Voyages di Costa Crociere

A partire da settembre 2023, le Costa Voyages offriranno una gamma di crociere lunghe, della durata da 10 a 14 giorni, che vi condurranno verso alcune delle mete più esclusive e affascinanti del mondo. L’autunno e la primavera saranno i momenti ideali per esplorare queste destinazioni senza affollamenti, godendovi il meglio che hanno da offrire.

Tra le destinazioni proposte ci sono le selvagge Canarie, i mille volti della Turchia che uniscono Oriente e Occidente, il mistero delle piramidi d’Egitto, la sorprendente natura delle Azzorre, la mistica terra di Israele, il Marocco con le sue diverse culture, le calde mete della Spagna e molto altro. Che siate appassionati di storia, cultura o paesaggi mozzafiato, troverete sicuramente qualcosa che vi affascinerà.

Gastronomia Gourmet

Durante questo viaggio tra destinazioni meravigliose, i passeggeri avranno l’opportunità di gustare prelibatezze gastronomiche straordinarie. Tra le novità spicca una serie di 14 dessert eccezionali creati da Riccardo Bellaera, lo chef pasticciere aziendale di Costa Crociere, insieme al Maestro dei Maestri, Iginio Massari. Questa fusione tra materie prime di altissima qualità e tecnologie innovative nel mondo della pasticceria garantirà un’esperienza unica.

Nei ristoranti principali di ogni nave, durante tre cene speciali, i passeggeri potranno scegliere un menu inedito, incluso nel prezzo del biglietto, creato dai rinomati chef internazionali Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León. Inoltre, avranno l’opportunità di brindare con il comandante durante una cena memorabile e partecipare al Banquet Night Party, un buffet d’arte con incredibili sculture di ghiaccio e musica dal vivo.

Intrattenimento di Livello Mondiale

L’intrattenimento a bordo delle Costa Voyages sarà eccezionale grazie a partnership speciali. La rivista Rolling Stone, icona della musica, offrirà uno spettacolo musicale esclusivo a bordo. Gli esperti di Canon, il rinomato marchio giapponese di fotografia, coinvolgeranno i passeggeri in appuntamenti dedicati alla fotografia, insegnando loro come catturare ricordi indimenticabili delle loro vacanze.

Ma le sorprese non finiscono qui! Le Costa Voyages offriranno anche una straordinaria esperienza di bridge in collaborazione con la Federazione Italiana Bridge. Gli ospiti potranno sfidarsi in tornei o partecipare a workshop dedicati se sono alle prime armi.

Serate Glamour

Per gli amanti del glamour, Costa proporrà tre serate eleganti in crociera. La prima sarà una serata di Gala al Grand Bar, dove i passeggeri potranno ballare con gli ufficiali di bordo. La seconda sarà la Fashion Night, con una sfilata dove gli ospiti saranno le star, seguita da un dj set. La terza sarà la Glamour Night, una competizione di ballo con tango, valzer, rumba e cha-cha-cha, dove potranno mettere in pratica le lezioni tenute dai maestri di bordo durante il giorno. L’abito elegante sarà d’obbligo in queste occasioni.

Divertimento Retro

Inoltre, a bordo delle Costa Voyages ci saranno giochi ispirati agli anni ’60 e ’90, come l’Intervista Doppia alle coppie, il Musichiere e il C-Music, con quiz, sfide e aste musicali, oltre a numerosi workshop e laboratori creativi. E per chi ama scoprire il dietro le quinte, sarà possibile partecipare a visite guidate tra cucine, ponti di comando, crew bar e altri spazi.

SCOPRI ITINERARI E PREZZI

Itinerari Unici delle crociere Costa Voyages

Le crociere Costa Voyages saranno disponibili da settembre a novembre 2023, da aprile a giugno 2024 e da settembre a novembre 2024, su sei navi della flotta: Costa Favolosa, Costa Fortuna, Costa Firenze, Costa Fascinosa, Costa Pacifica e Costa Diadema. Durante le soste a terra, i passeggeri avranno l’opportunità di esplorare le destinazioni con guide selezionate e certificate da Costa.

Egitto e Terra Santa

Nel 2023, a bordo di Costa Pacifica, e nel 2024, a bordo di Costa Fortuna, i passeggeri potranno scoprire l’Egitto e la Terra Santa, immergendosi in un viaggio tra mistero e misticismo. I tour porteranno gli ospiti a visitare il Museo egizio, le piramidi di Cheope, Chefren e Micerino, le grandi piramidi di Giza, la Sfinge e i segreti della lavorazione del papiro. Inoltre, potranno esplorare luoghi sacri a Gerusalemme, tra cui il Cenacolo e la tomba di re Davide, e seguire la Via Dolorosa fino alla Basilica del Santo Sepolcro e al Muro del Pianto. Con Costa Fortuna, avranno anche l’opportunità di visitare Betlemme, la culla del Cristianesimo.

Marocco

Il Marocco sarà una delle destinazioni proposte da Costa Favolosa nel 2023 e da Costa Favolosa e Costa Fortuna nel 2024. Gli ospiti potranno immergersi nei profumi dei souk e nelle affascinanti medine, visitando luoghi come la maestosa moschea di Hassan I a Casablanca, con un hammam di 6000 metri quadrati di mosaici e profumi, e pranzando al Rick’s café, celebre location del film Casablanca. A Tangeri, potranno esplorare i mercati della città bianca e assaporare la cucina marocchina.

Isole Canarie

Per gli amanti della natura, le Isole Canarie saranno la scelta ideale, disponibili su Costa Firenze e Costa Fortuna nel 2023 e su Costa Diadema nel 2024. Tra i tour proposti, il trekking a Lanzarote tra distese di lava solidificata e coni vulcanici dai mille colori nel parco nazionale Timanfaya, e la visita della Cueva del Viento, il tunnel di lava più esteso d’Europa con 18 chilometri di gallerie sotterranee formatesi 27.000 anni fa, a Santa Cruz de Tenerife.

Portogallo

Il Portogallo sarà una destinazione proposta da Costa Firenze, Costa Fortuna, Costa Favolosa e Costa Fascinosa nel 2023, e anche da Costa Diadema nel 2024. I tour includeranno esperienze uniche come scendere da una montagna nei tradizionali “cestinhos di vimini”, esplorare la città vecchia di Lisbona a bordo di un tuk-tuk e navigare con un biologo marino lungo la “rotta dei cetacei”. Nel 2024, Costa Fascinosa porterà i passeggeri alle Azzorre, dove potranno cercare l’ingrediente segreto del famoso tè viola vulcanico e gustare un pranzo con il “cozido das Furnas”, un mix di carni cotte in pentoloni sottoterra.

Turchia

La Turchia sarà la destinazione di Costa Fortuna, sia nel 2023 sia nel 2024. Gli ospiti potranno vivere Istanbul da quattro prospettive diverse: a piedi, in tram, in metro e in barca, immergendosi nella cultura e nella vita cittadina. A Izmir, potranno scoprire i riti turchi e passeggiare nel villaggio di Alaçati, che fonde Oriente e Occidente.

Nord e Sud Europa

Costa Firenze, Costa Fascinosa, Costa Diadema e Costa Favolosa offriranno una vasta selezione di crociere che uniranno il Nord e il Sud dell’Europa in una vacanza unica, visitando destinazioni affascinanti come Copenaghen, Le Havre, da cui partire per esplorare la Normandia e il Mont Saint-Michel, il pittoresco isolotto Patrimonio dell’Umanità UNESCO, Cadice, La Coruna, da cui sarà possibile raggiungere Santiago de Compostela, e Lisbona.

Grecia e Spagna

Costa Fortuna sarà inoltre l’ideale per vivere il meglio delle Baleari e delle isole greche, dalle più famose alle meno conosciute, tra spiagge remote e villaggi pittoreschi. Tra i tour da non perdere, l’escursione in barca alle Grotte Blu di Zante, la visita al labirintico palazzo di Cnosso a Creta e il giro in bicicletta a Palma di Maiorca.

SCOPRI ITINERARI E PREZZI

**Questo articolo contiene link di affiliazione che rimandano a siti web esterni, se acquisti o prenoti potremmo ricevere una commissione, mentre per te il prezzo finale resta comunque invariato.**



This post first appeared on Compagnia Dei Viaggiatori, please read the originial post: here

Share the post

Costa Voyages di Costa Crociere: la Nuova Era dei Viaggi Per Mare

×

Subscribe to Compagnia Dei Viaggiatori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×