Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Promo All Inclusive Costa Crociere – le più belle crociere in offerta da prenotare a settembre

Quest’autunno e inverno esplora il mondo con la Promo All Inclusive Costa Crociere che offre favolosi itinerari tra Mar Mediterraneo, Emirati Arabi, Caraibi e Nord Europa a prezzi pazzeschi. Settembre è il momento perfetto per pianificare la tua prossima avventura in mare. Scopriamo tutti i dettagli di questa incredibile opportunità per i viaggiatori che amano il lusso e l’avventura.

Approfitta della Promo All Inclusive Costa Crociere

La Promozione All Inclusive è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre, su tutte le crociere in partenza fino al 30 giugno 2024 (escluso il Giro del Mondo). Gli Ospiti avranno la possibilità di vivere un’indimenticabile crociera a partire da soli 599€ a persona. Questa straordinaria offerta include il pacchetto bevande “My Drinks” e le quote di servizio. Inoltre, per le partenze dal 1° dicembre 2023, è previsto un acconto leggero di 100 euro per passeggero, da versare in fase di prenotazione.

Crociere nel Mediterraneo Occidentale: Costa Smeralda e Costa Toscana

Quest’autunno e inverno potrai esplorare il Mediterraneo Occidentale con crociere di una settimana a bordo di Costa Smeralda e Costa Toscana, tra le affascinanti città di Marsiglia, Barcellona e Palma. Mentre Costa Diadema ti condurrà alla scoperta di un Mediterraneo inaspettato, arricchito dalla storia e dalle bellezze naturali di Ajaccio, Palma, Valencia e Marsiglia.

Itinerari medio-lunghi: Costa Fascinosa e Costa Favolosa

Se preferisci itinerari medio-lunghi, Costa Fascinosa e Costa Favolosa offrono crociere dove il Mediterraneo si unisce all’“oceano magnetico”, con tappe a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Malaga, Gibilterra, Tangeri, Cadice, Casablanca e Lisbona. Costa Fortuna e Costa Firenze, invece, esplorano l’Oceano Atlantico e le meraviglie naturali di Madera, del Portogallo e delle isole Canarie.

GUARDA LE OFFERTE

Porti di imbarco in tutta Italia

La comodità è di casa con Costa Crociere, grazie ai numerosi porti di imbarco e transito lungo questi itinerari. Qualunque sia la tua posizione in Italia, avrai accesso a queste emozionanti avventure dai numerosi porti di imbarco e transito per questi itinerari, tra cui Genova, Savona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Palermo e Cagliari.

Il Fascino del Mediterraneo Orientale

Il Mediterraneo Orientale è in programma con crociere di otto giorni su Costa Deliziosa, per vivere le baie greche da sogno passando per Spalato, Dubrovnik, Kotor, Corfù, Olimpia, Mykonos e Santorini. Costa Pacifica, invece, ti porterà alla scoperta di Malta e Grecia per otto giorni. Da ottobre a novembre, avrai la possibilità di scegliere un itinerario di quindici giorni tra Cipro, Egitto, Israele, Malta, Spagna e Francia.

Gli itinerari medio-lunghi nel Mediterraneo Orientale saranno proposti da Costa Fortuna, che ti farà visitare Marsiglia, Barcellona, Malta, Atene e approfondirà la Turchia, con una sosta lunga a Istanbul, prima di ripartire verso Smirne e il Mar Tirreno.

Accessibilità e Convenienza

Le crociere nel Mediterraneo Orientale offrono grande accessibilità grazie agli imbarchi e transiti da Trieste, Venezia, Bari, Taranto, Messina e Catania.

Promo All Inclusive Costa Crociere Voyages

Le crociere lunghe, o Costa Voyages, sono un format innovativo che nasce dall’ascolto dei Clienti più fidelizzati. Questi itinerari unici promettono esperienze gastronomiche d’eccezione, escursioni a terra esclusive e un intrattenimento mai visto prima, grazie alle partnership con marchi di fama mondiale.

Se sei nuovo a questo tipo di viaggio, puoi iniziare con le mini-crociere di Costa Fortuna, Favolosa, Diadema e Toscana. Sarà un assaggio di Mediterraneo con una durata che varia dai quattro ai sei giorni, sempre a prezzi mini grazie alla promo all Inclusive Costa Crociere.

Emirati Arabi: Una Favola Moderna

Guardando al prossimo inverno, che ne dici di scoprire il fascino da mille e una notte degli Emirati Arabi con l’itinerario di otto giorni di Costa Toscana? Potrai imbarcarti da Dubai, Abu Dhabi e Doha, con una sosta lunga a Doha. Ci sono voli speciali dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Genova, Lamezia, Napoli, Pescara, Pisa e Verona, per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

Inoltre, con la formula Hotel&Cruise, avrai l’opportunità di vivere ancora più pienamente la capitale del Qatar, grazie ai voli diretti da Milano Malpensa e Fiumicino e al pernottamento incluso nel pacchetto, la notte prima dell’imbarco, in un hotel cinque stelle.

Esperienze Tropicali ai Caraibi

Infine, immergiti in acque cristalline e balla al ritmo delle danze tropicali con le crociere ai Caraibi in Repubblica Dominicana, Giamaica, Turks e Caicos, Antille e Isole Vergini. Costa Pacifica e Costa Fortuna offrono itinerari di nove, undici e quattordici giorni, con partenza da tutti i principali aeroporti d’Italia.

GUARDA LE OFFERTE


This post first appeared on Compagnia Dei Viaggiatori, please read the originial post: here

Share the post

Promo All Inclusive Costa Crociere – le più belle crociere in offerta da prenotare a settembre

×

Subscribe to Compagnia Dei Viaggiatori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×