Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lunaria Beach Restaurant un’Esperienza di Gusto Unica sulla Splendida Costa Sarda

Il Lunaria Beach Restaurant e Lounge Bar è la sosta ideale se sei alla ricerca di un’esperienza di gusto unica sulla splendida costa sarda.  Nascosto tra le rocce e affacciato direttamente sul mare, con terrazze incantevoli ombreggiate da ginepri secolari e tavoli posizionati proprio “pieds dans l’eau”, è la meta ideale per chi desidera godersi una giornata di relax in riva al mare o immergersi in un’esperienza enogastronomica da cartolina, proprio qui in Sardegna.

Lunaria Beach Restaurant un’Esperienza di Gusto Unica sulla Splendida Costa Sarda

Aperto dalle 11:00 fino a mezzanotte, il Lunaria Beach Restaurant e Lounge Bar è un salotto incantevole affacciato sul mare. Offre una piattaforma attrezzata per prendere il sole e immergersi nelle acque cristalline, nonché un’area che si trasforma lungo l’arco della giornata, offrendo pranzi, cene, aperitivi e dopocena.

La cucina dello chef Salvatore Contu, con la sua anima mediterranea e l’utilizzo di ingredienti freschi locali, propone una vasta selezione di piatti per il pranzo e la cena, con un focus sulla tradizione sarda.

Potrai gustare prelibatezze come la Fregula sarda con delicata polpa di aragosta al profumo di basilico, gli spaghetti artigianali mantecati con vongole e bottarga di muggine, i culurgiones di patate con pecorino giunco e menta accompagnati da pomodorini confit all’olio extravergine di Alghero, la deliziosa frittura mista Lunaria, il pesce del giorno grigliato, le Seadas di formaggio con miele di castagno e i sorbetti al limone e mirto.

Inoltre, non mancano opzioni per uno snack veloce con una varietà di sandwich e panini, piatti a base di carne, nonché deliziose proposte vegetariane e vegane, ideali per soddisfare ogni desiderio culinario durante l’intera giornata.

Notti magiche al Lunaria Beach Restaurant

Al calar del sole, il vero spirito del Lunaria Beach affascina i suoi ospiti: il tramonto si staglia proprio di fronte ai tuoi occhi, mentre una musica soffusa accompagna l’aperitivo composto da cocktail creati con maestria. I tavoli, illuminati da candele calde, creano un’atmosfera magica per una cena sulla spiaggia. E non dimentichiamo gli appuntamenti settimanali con entusiasmanti DJ set sotto le stelle. Avrai inoltre la possibilità di organizzare eventi privati indimenticabili, abbracciando il mare con lo sguardo e lasciandoti cullare dal ritmo delle onde.

Il Lunaria Beach Restaurant e Lounge Bar si trova lungo la strada per Baja Sardinia, a breve distanza dalla rinomata Costa Smeralda, ed è facilmente accessibile in auto grazie a un comodo parcheggio dedicato. In alternativa, potrai approdare direttamente dal mare in barca, aggiungendo un tocco di avventura alla tua visita.



This post first appeared on Compagnia Dei Viaggiatori, please read the originial post: here

Share the post

Lunaria Beach Restaurant un’Esperienza di Gusto Unica sulla Splendida Costa Sarda

×

Subscribe to Compagnia Dei Viaggiatori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×