Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un Viaggio di Nozze da Sogno: Giappone e Bora Bora

Tags: bora bora bora

Con la sua combinazione unica di tradizione e modernità, offre una vasta gamma di esperienze indimenticabili per i viaggi di nozze in Giappone, come quelli organizzati da Travel Design. Dai panorami naturali mozzafiato alle affascinanti città, il Paese del Sol Levante affascina i visitatori con la sua cultura ricca e la sua bellezza incantevole.

Tokyo: L’Incontro Tra il Vecchio e il Nuovo

La capitale del Giappone, Tokyo, è un’esplosione di vitalità e modernità. Qui, potrete immergervi nell’atmosfera frenetica delle strade piene di luci al neon di Shibuya e Shinjuku, oppure scoprire la serenità dei tradizionali giardini di Rikugien e Meiji. Tokyo offre anche un’ampia scelta di hotel di lusso, ristoranti gourmet e negozi di alta moda, per coccolarsi e godersi appieno il vostro viaggio di nozze.

Kyoto: Un Tuffo nella Storia e nella Bellezza

Kyoto è un tesoro di tradizione e spiritualità, con le sue maestose pagode, i sontuosi templi e i tranquilli giardini zen. Passeggiare per le strade di Kyoto vi farà sentire come se foste tornati indietro nel tempo, immergendovi nell’atmosfera affascinante del Giappone antico. Non perdete l’opportunità di indossare un kimono tradizionale e visitare il meraviglioso tempio d’oro, Kinkaku-ji, per una vera esperienza di nozze giapponese.

Nara: L’Incontro con i Cervi Sacri

A soli 45 minuti di treno da Kyoto, si trova Nara, una città ricca di storia e cultura. Qui troverete il famoso Parco di Nara, dove i cervi sacri si aggirano liberamente e possono essere accarezzati e nutriti dai visitatori. Il Tempio di Todai-ji, con la sua grande statua di Buddha, è un’altra attrazione imperdibile. Nara vi regalerà momenti magici e unici nel vostro viaggio di nozze.

Bora Bora: Il Paradiso Sull’Acqua

Dopo l’avventura in Giappone, dirigetevi verso l’incantevole isola di Bora Bora, nel cuore del Pacifico. Questa destinazione da sogno offre spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e una ricca barriera corallina. Potrete rilassarvi in lussuose cabine sull’acqua, immergervi nel romantico tramonto e godervi attività come lo snorkeling, il kayak e le escursioni in barca. Bora Bora è un vero e proprio paradiso tropicale, perfetto per coronare il vostro viaggio di nozze.

Escursioni Subacquee a Bora Bora

Uno dei punti salienti di Bora Bora è l’opportunità di esplorare le meraviglie subacquee. Con la sua barriera corallina intatta e le acque cristalline, Bora Bora è un paradiso per gli amanti dello snorkeling e del diving. Potrete nuotare tra pesci tropicali dai colori vivaci, ammirare i giardini di corallo e addirittura avvistare squali e razze. Le escursioni subacquee a Bora Bora lasceranno ricordi indelebili nel vostro viaggio di nozze.

Rilassarsi in un Resort di Lusso a Bora Bora

Bora Bora è rinomata per i suoi resort di lusso situati su palafitte sull’acqua. Questi resort offrono l’intimità e il lusso perfetti per una luna di miele indimenticabile. Svegliarsi con la vista sull’oceano, tuffarsi direttamente nell’acqua turchese dalla vostra cabina privata e godere di servizi di classe mondiale come massaggi in spa e cene romantiche sulla spiaggia. Bora Bora vi farà sentire come se foste stati catapultati in un sogno tropicale.

L'articolo Un Viaggio di Nozze da Sogno: Giappone e Bora Bora proviene da TuttoAeroporto.



This post first appeared on Tuttoaeroporto, please read the originial post: here

Share the post

Un Viaggio di Nozze da Sogno: Giappone e Bora Bora

×

Subscribe to Tuttoaeroporto

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×