Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una destinazione per ogni segno zodiacale

La scelta della meta di un viaggio è sempre una decisione difficile, soprattutto quando non si hanno le idee chiare sul paese che si desidera visitare e il tipo di esperienza da vivere. Una soluzione interessante è farsi ispirare dall’oroscopo del viaggiatore, valutando le destinazioni del proprio segno zodiacale suggerite dagli astri.

In particolare, prima di prenotare un biglietto aereo e il soggiorno in hotel, è possibile verificare i luoghi con caratteristiche adatte ai tratti caratteriali del proprio segno. Ecco alcune idee interessanti da considerare, con le destinazioni per ogni segno zodiacale che possono regalare un’esperienza indimenticabile.

Ariete: alla scoperta del Vietnam

Iniziamo con i nati tra il 21 marzo e il 20 aprile, ovvero sotto il segno zodiacale dell’Ariete, riconducibile a persone piene di vita e avventurose. Tra le mete perfette c’è il Vietnam, un viaggio intenso e ricco di esperienze diverse dai canoni occidentali, oppure Marrakesh in cui divertirsi tra escursioni nel deserto e tour gastronomici.

Toro: relax in spiaggia a Camargue

Passando al segno zodiacale di aprile del Toro, per i nati dal 21 aprile al 20 maggio, si tratta di persone tranquille e molto pazienti, che riescono a risparmiare bene i soldi e possono approfittarne per spendere qualcosa in più per una vacanza da sogno. Un luogo ideale è Camargue, una splendida località costiera nel Sud della Francia, oppure la Norvegia con la sua atmosfera bucolica e i paesaggi sconfinati.

Gemelli: divertimento e avventura a Bali

Per i Gemelli, nati dal 21 maggio al 21 giugno, un segno curioso e sempre alla ricerca di un sano divertimento, una destinazione da considerare per le vacanze è Bali, dove trovare praticamente di tutto dall’intrattenimento notturno ai templi sacri. Altrimenti è possibile optare per il Giappone, una terra ricca di contrasti tra antico e moderno con tantissime proposte per ogni esigenza.

Cancro: i romantici tramonti di Santorini

Chi è nato dal 22 giugno al 22 luglio è del segno zodiacale del Cancro, ovvero una persona molto attaccata alla famiglia e con un’elevata sensibilità. Tra le mete perfette c’è Santorini, una meravigliosa isola greca dove rilassarsi tra scenari nostalgici e tramonti romantici, altrimenti anche la Macedonia offre una natura spettacolare e una cultura ricca di tradizioni.

Leone: i paesaggi sterminati del Nevada

I nati sotto il segno del Leone, dal 23 luglio al 23 agosto, dovrebbero visitare almeno una volta nella vita il Nevada, in cui vivere esperienze memorabili in linea con la ricerca di stimoli di questo segno zodiacale. In alternativa è possibile ripiegare sulle Dolomiti, oppure per l’animata vita notturna di Valencia.

Vergine: ridurre lo stress con una vacanza in Giordania

Una persona nata dal 24 agosto al 22 settembre è del segno della Vergine, i cui tratti principali sono la permalosità e la razionalità. Una destinazione ideale è la Giordania, per allontanarsi dallo stress della quotidianità e tentare di essere meno metodici, oppure la Svizzera per chi proprio non riesce a rilassarsi neanche in vacanza e non vuole lasciare nulla al caso.

Bilancia: la ricerca dell’estetica nella natura del Botswana

Quando si nasce dal 23 settembre al 22 ottobre il segno zodiacale della Bilancia lascia una forte impronta, da una sensazione continua di sofferenza per i conflitti all’attrazione per il bello. L’estetica perfetta può essere ricercata nei paesaggi affascinanti del Botswana, dove incontrare la natura più selvaggia, oppure nei paesaggi rurali dell’Armenia con i suoi monasteri e monti innevati.

Scorpione: un viaggio tra i misteri dell’India

Lo Scorpione è un segno d’acqua, a cui sono associate la predilezione per l’occulto, il mistero e la leggerezza. I nati dal 23 ottobre al 22 novembre possono prenotare una vacanza in India, un Paese ricco di fascino e di mistero tutto da scoprire, oppure avventurarsi nelle riserve naturali del Sudafrica.

Sagittario: la destinazione perfetta è il Cile

Nascere dal 23 novembre al 21 dicembre significa essere del segno zodiacale del Sagittario, ossia persone con un’energia molto positiva e propense all’altruismo e all’espansività. Queste caratteristiche si abbinano bene a una vacanza in Cile, una terra molto ospitale dove è facile fare amicizia, altrimenti si può optare per un viaggio nell’affollata Bruges.

Capricorno: una vacanza dinamica in Normandia

I nati sotto il segno del Capricorno, ovvero dal 22 dicembre al 20 gennaio, sono persone tenaci e ambiziose, ma anche prudenti e con un forte autocontrollo. Una destinazione ideale è la Normandia, dove trascorrere qualche giorno tra castelli medievali e città storiche, oppure l’Andalusia con i suoi territori tutti da scoprire.

Acquario: una vacanza all’aria aperta in Cambogia

Il segno zodiacale dell’Acquario presenta tratti caratteriali come l’empatia, l’estrosità e una generale insofferenza alle regole, aspetti che contraddistinguono le persone nate dal 21 gennaio al 19 febbraio. Una meta da valutare in questi casi è Siem Reap in Cambogia, soprattutto per gli amanti della vita all’aria aperta, altrimenti è possibile scegliere un roadtrip negli Stati Uniti all’insegna dell’avventura.

Pesci: il fascino idilliaco delle Seychelles

Il dodicesimo segno zodiacale sono i Pesci, per i nati dal 22 febbraio al 20 marzo, un segno che accomuna le persone geniali, fantasiose e romantiche. Quale destinazione migliore per i Pesci delle Seychelles, dove godersi un’atmosfera rilassante e affascinante in cui approfittare per pensare ai propri progetti, oppure immergersi nell’onirica Mosca in una dimensione quasi atemporale.

L'articolo Una destinazione per ogni segno zodiacale proviene da TuttoAeroporto.



This post first appeared on Tuttoaeroporto, please read the originial post: here

Share the post

Una destinazione per ogni segno zodiacale

×

Subscribe to Tuttoaeroporto

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×