Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fitbit Alta, braccialetto per il fitness da indossare tutti i giorni

La famiglia Fitbit si allarga con un nuovo braccialetto per il fitness che può essere indossato tutti i giorni per monitorare ogni attività quotidiana, sportiva e anche il sonno.

Fitbit Alta

Si chiama Fitbit Alta e tiene traccia dei passi effettuati, calorie bruciate, distanze percorse, minuti attivi e tempo sedentario e attività oraria. Ti aiuta ad essere più attivo durante la giornata, incoraggiandoti al movimento e facendoti i complimenti ad ogni attività svolta.

Inoltre riconosce e registra automaticamente ogni attività sportiva effettuata, senza premere neanche un pulsante, ti avvisa ad ogni chiamata, messaggio o notifica ricevuti sul tuo smartphone, monitora il sonno e tempi di veglia durante la notte ed ha un’autonomia di 5 giorni, senza doverlo ricaricare.

Fitbit Alta

Fitbit Alta

Tutte le informazione registrate da Fitbit Alta si sincronizzano in modo wireless con l’apposita App Fitbit disponibile su Apple Store, Google Play e Windows Store.

Fitbit Alta è anche un braccialetto alla moda, si abbina ad ogni outfit, da quello più casual a quello più formale ed elegante, è disponibile in 4 colori (nero, blu, prugna e verde acqua) e una collezione di cinturini accessorio in metallo, pelle o classici o quelli super fashion, realizzati da stilisti.

Fitbit Alta - colori

Fitbit Alta rispetto ai modelli precedenti, è il primo tracker fashion, elegante e discreto, è un inseparabile braccialetto – orologio che controlla ogni tua attività.



This post first appeared on Blog Shopping, please read the originial post: here

Share the post

Fitbit Alta, braccialetto per il fitness da indossare tutti i giorni

×

Subscribe to Blog Shopping

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×