Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le ali ai piedi con Diadora Mythos Blushield Volo

Come sapete da qualche anno sono affezionata alla famiglia di scarpe running Blushield di Diadora, che rispetto alle altre calzature si adatta meglio alle caratteristiche del mio piede, del mio appoggio e della mia corsa. Personalmente preferisco i modelli che, pur ammortizzati, siano leggeri ed infatti sinora il mio modello preferito sono the Blushield Fly, tuttavia sono molto curiosa di testare le nuove Diadora Mythos Blushield Volo, disponibili sul mercato da questo mese.

Con un peso di soli 300 grammi (245 per la donna), la nuova scarpa running Diadora è concepita per i runner che oltre alla leggerezza ricercano comfort ed ammortizzazione… sulla carta si tratterebbe quindi della mia scarpa ideale!


Questo risultato si deve all’utilizzo del nylon air mesh ultraleggero per la tomaia ed al lavoro sul design della suola studiata appositamente per dare maggiore ammortizzazione e aderenza. A questo si aggiunge il bilanciamento dell’appoggio tipico della tecnologia Blushield che limita l’asimmetria di appoggio del piede durante la corsa nella transizione dalla fase di impatto a quella di spinta.

Non vedo l’ora di provarla, e voi?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Le ali ai piedi con Diadora Mythos Blushield Volo

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×