Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La rivincita del loungewear

Lo scorso anno la quarantena ci ha colte alla sprovvista ed impreparate ad affrontare tutte quelle giornate a casa: ammetto che la fase iniziale in cui mi vestivo ogni giorno come se dovessi andare in ufficio non è durata molto e mi sono trovata ad arrangiarmi con quello che avevo nell’armadio per avere dei look che mi permettessero di Essere comoda ma di poter partecipare alle differenti videocall senza temere per il mio look… se considerate, poi, che proprio all’inizio della pandemia ho scoperto di essere incinta potete capire ancora meglio il mio stato d’animo!

Ecco perchè nel corso dei mesi mi sono organizzata e questa nuova fase non mi coglierà impreparata, anche se non dovrò partecipare ad appuntamenti lavorativi per qualche mese non significa che intendo affrontare la mia nuova vita da neomamma in pigiama.

Avrete notato anche voi che negli ultimi mesi molti brand hanno aggiunto all’interno delle collezioni la categoria del Loungewear ma non fatevi ingannare: non parlo di vestaglie in flanella o pigiami in pile, bensì di loungewear set che potete indossare per apparire su Zoom o Instagram senza il timore di risultare trasandati ma senza rinunciare alla comodità.

Personalmente amo capi basici con un design minimalista privi di stampe, fantasie e fondamentalmente no logo con una vestibilità oversize che, oltre ad essere una delle tendenze attuali, è estremamente confortevole per rilassarsi, occuparmi della casa e del mio piccolo nuovo inquilino che richiede, credetemi, molte energie.

Amo questi loungewear set perchè sono particolarmente versatili e posso indossarli anche per uscire ed andare al parco o a fare piccole commissioni, basta scegliere gli accessori ed i bijoux giusti per valorizzarli.

Se persino Anna Wintour si è mostrata alla scrivania con un paio di track pants è chiaro a tutti che non si tratta di una moda passeggera, non credete?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

La rivincita del loungewear

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×