Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cuffie JBL Live 300TWS: true wireless dal suono cristallino

Da qualche settimana sto testando le auricolari true wireless Live 300TWS di JBL in differenti occasioni sia sportive che casalinghe.

Inizio col dire che le Cuffie sono davvero confortevoli grazie ai tantissimi gommini adattabili ad ogni padiglione auricolare che le rendono molto stabili nei movimenti anche in caso di utilizzo durante l’attività fisica.

La riproduzione audio è ottima gli alti cristallini e bassi buoni, ottimo isolamento acustico da dosare nella modalità Ambient Aware in modo da mantenere il contatto il contatto con l’ambiente quando è necessario, ad esempio per la nostra sicurezza se siamo fuori casa, mentre la funzionalità Talk Thru permette di abbassare il volume istantaneamente tramite i controlli touch per sentire la persona che ci sta parlando senza dover necessariamente rimuovere dall’orecchio gli auricolari.

Tra le caratteristiche principali delle cuffie Live 300TWS troviamo l’integrazione / compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant, attivabili sfiorando gli auricolari, e la possibilità di personalizzare la riproduzione sfruttando l’applicazione JBL Live Connect grazie alla quale possiamo definire i controlli gestuali (personalizzando ad esempio gli swipe per alzare il volume, un tap per mettere in pausa il brano o un doppio tap per passare al brano successivo) ed attivare le modalità Talk Thru o Ambient Aware.

Ultima nota, ma non meno importante: le cuffie sono certificate IPX, pertanto resistenti a sudore ed acqua (ma non possono essere utilizzate in immersione).

Cosa ne pensate?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Cuffie JBL Live 300TWS: true wireless dal suono cristallino

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×