Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Arrivano le Esperienze Online Airbnb, da vivere comodamente da casa

Come poter continuare a viaggiare e soprattutto a vivere le Esperienze con le persone del posto, uno Degli Aspetti più affascinanti ed autentici quando si visita una destinazione?

Sapete quanto io ami immergermi il più possibile nelle realtà dei Paesi in cui sto viaggiando ed ammetto che questo sarà uno degli aspetti che più mi mancherà dei viaggi.

Non devo essere certo l’unica a pensarla in questo modo, ecco perchè Airbnb ha lanciato nelle scorse settimane le Esperienze Online: un pacchetto di 50 proposte in 30 paesi del mondo (inclusa l’Italia) in diverse lingue.

Cosa sarà possibile fare? Un po’ di tutto: dalla meditazione con un monaco buddista giapponese a Osaka alle lezioni di pasticceria svedese sino alla tradizionale cucina italiana; dai corsi di cosmesi naturale sino ad una lezione di danze irlandesi a Galway.

I prezzi sono davvero accessibili e si possono prenotare in gruppo attraverso la pagina dedicata, riceveremo in seguito un link a Zoom a cui connettersi per prendere parte all’attività e ad alcune indicazioni sui materiali da procurarsi per viverla al meglio.

Ottima idea, non credete?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Arrivano le Esperienze Online Airbnb, da vivere comodamente da casa

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×