Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Moda sostenibile: la collezione Seven Summits di The North Face

The North Face presenta all’interno della Collezione Seven Summits una linea di capi dal dna green realizzati esclusivamente attraverso il riciclo di materiali raccolti all’ombra della vetta più iconica: l’Everest.

Gli oggetti che vengono abbandonati lungo i percorsi che conducono in vetta sono infatti davvero molti:bottiglie di plastica, packaging di cibo in scatola e non solo, The North Face ha dunque dato il suo contributo a risanare quella parte di pianeta da cui trae ispirazione dado un senso di riuso a questi “ritrovamenti”.

In particolare, le T-shirt “Bottle Source sono, realizzate utilizzando bottiglie di plastica trovate nel bacino dell’Himalaya indiano, con l’obiettivo di contribuire a preservare quest’area per le esplorazioni delle generazioni future.

Tutti i capi della Collezione sono caratterizzati dalla tecnologia FUTURELIGHT, impermeabile, traspirante e leggera: la giacca 7SE 1994 ed i pantaloni Retro Mountain Light, ideali per affrontare qualunque sfida con il massimo del comfort.



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Moda sostenibile: la collezione Seven Summits di The North Face

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×