Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Space Coast Florida: Cape Canaveral e Kennedy Space Center

Nota principalmente per le spiagge, non dimentichiamo che la Florida ospita la Space Coast: regione del centro-est affacciata sull’Oceano Atlantico sede del Kennedy Space Center e Cape Canaveral dove poter respirare la storia ed il brivido dell’avventura che accompagna gli astronauti Nasa ad ogni lancio.

Kennedy Space Center: cosa vedere

A Titusville si trova si US Space Walk of Fame Museum, un sito all’aperto a testimonianza dei programmi spaziali Mercury, Apollo, Gemini e Space a preannunciare il più famoso Kennedy Space Center sulla penisola di Merritt Island.


Ad accoglierci all’interno del Rocket Garden troveremo i razzi delle missioni spaziali Mercury, Gemini ed Apollo e ci si sente subito avvolti dal fascino delle avventure celesti e delle conquiste spaziali, soprattutto quando ci si trova di fronte allo shuttle Atlantis aperto in modo tale da poterne ammirare anche l’interno.

Cape Canaveral

Più a est verso l’oceano Cape Canaveral è sede del Cape Canaveral Air Force Station, la grande area da cui vengono effettuati i lanci dei razzi. Sul sito è facile controllare in che giorni avvengono le partenze. Se l’evento è di interesse e si vuole vivere l’emozione a distanza ravvicinata, si acquista un biglietto che comprende il trasporto fino a uno dei punti privilegiati di osservazione del lancio.

Una tappa emozionante durante il vostro viaggio in Florida.



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Space Coast Florida: Cape Canaveral e Kennedy Space Center

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×