Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Plantronics Blackbeat GO 605: le mie nuove compagne di viaggio

Durante il mio ultimo viaggio in Florida ho deciso di portare con me le nuove Plantronics Blackbeat 605 Go e, una volta tornata, non sono più riuscita a separarmene.

Da subito mi ha colpito il design leggero grazie alle componenti realizzate in policarbonato, ma i veri punti di forza dono l’autonomia prolungata, la qualità ed il comfort di ascolto grazie ai padiglioni in schiuma memory foam.

Ben imbottite e non troppo aderenti alla testa nel momento in cui vengono indossate. Questo permette di poterle utilizzare anche per un tempo abbastanza lungo senza avvertire alcun senso di affaticamento alle orecchie.

In modalità wireless è possibile controllare la riproduzione musicale utilizzando i comandi posizionati sul padiglione: play/pairing switch ed un pulsante che se premuto da informazioni sul livello della batteria si trovano all’esterno mentre il volume di lato. L’isolamento dei controlli diminuisce la probabilità di errore e permette di raggiungere il tasto giusto con facilità.

Il suono percepito è rotondo, corposo e uniforme con bassi pieni ed alti ben definiti, mentre l’isolamento sonoro si basa unicamente sul lavoro dei padiglioni che riescono ad isolare in modo abbastanza sensibile dal contesto senza però estraniare del tutto.

Buon ascolto!



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Plantronics Blackbeat GO 605: le mie nuove compagne di viaggio

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×