Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Back to ‘90s con The North Face ‘94 Rage

La nuova collezione The North Face ‘94 Rage si ispira alle leggende dello snowboard anno ‘90 portandole dalle piste alle strade.

Colori accattivanti e design originale, uno stile vintage che risulta comunque super contemporaneo: vestibilità comoda e Colori Vivaci che spiccano nel grigio invernale della città anche durante giornate di pioggia.

I capispalla sono i protagonisti assoluti e si ispirano ai modelli senza tempo della serie Icon rendendo la silhouette più moderna ed in linea con i tempi. Mantengono intatti i dettagli originali che hanno fatto impazzire milioni di fan, mentre le novità sono riscontrabili nella tecnologia impiegata. Ovvero nella moderna acqua GORE-TEX e nei tessuti antivento, che intrecciano la tecnologia termica isolante nascosta all’interno delle giacche da montagna.

La collezione, disponibile sia per uomo che per donna, è composta da giacche termiche, piumini, felpe in pile, pantaloni per la pioggia, pantaloni in pile, t-shirt con stampa, accessori tra cui zaini e marsupi, sneakers e berretti.

Dominano colori vivaci, come il rosso e il giallo, e abbondano dettagli grafici che rendono i diversi capi moderni e di tendenza, non solo adatti alla montagna.

Scoprite tutti i capi online, potreste trovare l’idea giusta per i vostri prossimi regali!



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Back to ‘90s con The North Face ‘94 Rage

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×