Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Beauty routine per lo sport

L’attività fisica richiede prodotti specifici per la cura del nostro corpo, che aiutino a recuperare le energie dopo lo sport oppure che possano sfruttarne al meglio i benefici.
Tra i grandi classici vediamo la caffeina, booster della microcircolazione, ossigenazione dei tessuti e potenziamento dell’efficacia degli attivi, mentre l’olio di lavanda regala un’extra freschezza e sollievo post workout.

Nel pieno rispetto di questi principi, la linea al Caffè Verde di Bottega Verde è pensata proprio per gli sportivi e le loro necessità. I prodotti, meglio ancora se usati in combinazione, aiutano a mantenere la Pelle soda ed elastica combattendo gli inestetismi cutanei della cellulite e la secchezza della pelle.

Le note aromatiche del mix rilassante e rigenerante di oli essenziali di Neroli, Arancio amaro, Lavanda, Pino silvestre e Ylang Ylang, stimolano una sensazione di vitalità e benessere… ma vediamoli in dettaglio:

  • Gel doccia energia: con estratto di caffè verde e oli essenziali di agrumi, lavanda, pino silvestre e  ylang ylang contribuisce ad alleviare la sensazione di pelle stressata dagli allenamenti e dal sudore dando una piacevole sensazione di freschezza.
  • Scrub olio: elimina le cellule morte, rinnova la pelle e la prepara ai trattamenti successivi.
  • Olio per massaggio anticellulite: rituale post doccia per mantenere la pelle soda ed elastica approfittando della maggiore recettività post attività fisica.

Non pensate che potrebbe essere un’ottima idea regalo per la vostra amica più sportiva?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Beauty routine per lo sport

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×