Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekFitness: le novità fitness da non perdere

#MyGeekFitness: Le Novità Fitness Da Non Perdere

L’allenamento Funzionale è il trend del 2019: obiettivo muscoli forti e tonici per affrontare meglio qualsiasi disciplina e raggiungere il perfetto balance tra corpo e mente. Personalmente lo pratico a giorni alterni rispetto alla corsa nei mesi in cui non preparo gare particolarmente impegnative e posso garantirvi che i benefici a livello fisico sono notevoli, ecco quindi i corsi che mi sento di consigliarvi.

Reformer Pilates

Come dice il nome stesso si tratta di Pilates che si svolge con il reformer, un macchinario che grazie ad una sequenza di movimenti coreografati modella ogni singolo muscolo. I benefici per la corsa li vedo principalmente a livello di allungamento muscolare delle gambe, ma si Potenzia anche schiena, spalle e braccia.

Punch

Si tratta di un allenamento di Boxe funzionale, composto da intensi interval training di tecniche di boxe al sacco o in coppia alternate ad un allenamento funzionale con l’utilizzo di piccoli attrezzi o a corpo libero. Questo corso potenzia i muscoli di gambe, braccia ed addominali e l’elevata intensità potenzia il fiato.

Quale tipo di workout preferite?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekFitness: le novità fitness da non perdere

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×