Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekRun: sui sentieri con le Mountain Racer di Topo Athletic

Le nuove Mountain Racer di Topo Athletic mi hanno accompagnato in Perù, dove ho avuto modo di testarle in differenti occasioni e percorsi di cui vi parlerò presto in dettaglio.

Esteticamente molto simili alle Ultraventure, le Mountain Racer si contraddistinguono per la calzata e il comfort unici, riservando spazio in punta con un ampio toe box. Le dita possono così appoggiarsi, aprirsi e stimolare l’attivazione muscolare della catena cinetica per incoraggiarne il movimento istintivo.

La scarpa ha un drop di 5 mm, con altezza da terra di 30/25 mm, per consentire un appoggio più stabile e neutro e movimenti ad andature naturali. L’intersuola in EVA iniettata con 3 diverse densità presenta una maggiore robustezza rispetto a quella di Ultraventure, garantendo quindi nella corsa un’attivazione più rapida del piede. 

Il design esclusivo della suola Vibram® MegaGrip assicura un’ottima trazione sia su superfici asciutte che bagnate, oltre a un mix perfetto tra aderenza e durata e a un ottimo equilibrio fra stabilità e flessibilità su qualsiasi tipologia di terreno.

Il mesh rip-stop, che aiuta a mantenere il peso della calzatura contenuto, rende particolarmente leggera la tomaia, caratterizzata da un rivestimento stampato. La scarpa offre anche una sicura vestibilità attraverso una linguetta “race” più avvolgente e una rapida asciugatura grazie alle porte di drenaggio mediale e laterale per il completo rilascio dell’acqua. Il plantare Ortholite®, antimicrobico e antibatterico, resiste alla compressione contribuendo a incrementare il comfort.

DETTAGLI TECNICI MOUNTAIN RACER

  • PESO: 263 g (taglia 9 M) – 218 g (taglia 7 W)
  • DROP: 5 mm
  • SUOLA: 6 mm Vibram® MegaGrip
  • PLANTARE: 5 mm Ortholite®
  • ALTEZZA DA TERRA: 30 mm X 25 mm


This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekRun: sui sentieri con le Mountain Racer di Topo Athletic

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×