Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekRun: sui sentieri com le nuove Mountain Racer di Topo Athleti

Le Nuove Mountain Racer di Topo Athletic mi hanno accompagnato in Perù, dove ho avuto modo di testarle in differenti occasioni e percorsi di cui vi parlerò presto in dettaglio.

Esteticamente molto simili alle Ultraventure, le Mountain Racer si contraddistinguono per la calzata e il comfort unici, riservando spazio in punta con un ampio toe box. Le dita possono così appoggiarsi, aprirsi e stimolare l’attivazione muscolare della catena cinetica per incoraggiarne il movimento istintivo.

La scarpa ha un drop di 5 mm, con altezza da terra di 30/25 mm, per consentire un appoggio più stabile e neutro e movimenti ad andature naturali. L’intersuola in EVA iniettata con 3 diverse densità presenta una maggiore robustezza rispetto a quella di Ultraventure, garantendo quindi nella corsa un’attivazione più rapida del piede. 

Il design esclusivo della suola Vibram® MegaGrip assicura un’ottima trazione sia su superfici asciutte che bagnate, oltre a un mix perfetto tra aderenza e durata e a un ottimo equilibrio fra stabilità e flessibilità su qualsiasi tipologia di terreno.

Il mesh rip-stop, che aiuta a mantenere il peso della calzatura contenuto, rende particolarmente leggera la tomaia, caratterizzata da un rivestimento stampato. La scarpa offre anche una sicura vestibilità attraverso una linguetta “race” più avvolgente e una rapida asciugatura grazie alle porte di drenaggio mediale e laterale per il completo rilascio dell’acqua. Il plantare Ortholite®, antimicrobico e antibatterico, resiste alla compressione contribuendo a incrementare il comfort.

DETTAGLI TECNICI MOUNTAIN RACER

  • PESO: 263 g (taglia 9 M) – 218 g (taglia 7 W)
  • DROP: 5 mm
  • SUOLA: 6 mm Vibram® MegaGrip
  • PLANTARE: 5 mm Ortholite®
  • ALTEZZA DA TERRA: 30 mm X 25 mm


This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekRun: sui sentieri com le nuove Mountain Racer di Topo Athleti

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×