Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekTravel: le app di viaggio per l’estate 2019

#MyGeekTravel: Le App Di Viaggio Per L’estate 2019

Viaggiare è bello, anzi bellissimo ma a volte può essere stressante. Proprio in questi giorni mi sto preparando per la mia avventura in Perù delle prossime settimane e seppur non veda l’ora di partire, vi confesso che la preparazione del Viaggio quest’anno è stata un po’ complicata.

Come sempre la tecnologia può esserci alleata, ecco perchè vi elenco oggi alcune app che potrebbero esservi d’aiuto…come lo sono state a me!

Packpoint

Partiamo dalla base: come mettere in valigia. Basterà indicare il luogo di destinazione e la durata del viaggio e Packpoint vi dirà cosa bisogna mettere in valigia, tenendo conto anche delle condizioni meteo che vi attendono. Disponibile Gratuitamente per Android e iOS.

Hopper

Cercate un volo? Hopper è l’App che fa per voi, perché tiene traccia dei prezzi dei voli delle low cost (che si sa, cambiano in continuazione) e vi permette di prenotare il volo per la destinazione che desiderate al prezzo più conveniente. Disponibile gratuitamente per Android e iOS.

TripAdvisor

Ora passiamo al pernottamento. TripAdvisor è la piattaforma di viaggi più grande del mondo, che aiuta 490 milioni di viaggiatori ogni mese a rendere ogni viaggio il loro miglior viaggio. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l’app di TripAdvisor per consultare oltre 760 milioni di recensioni e opinioni relative a 8.3 milioni di alloggi, ristoranti, esperienze, compagnie aeree e crociere. Durante l’organizzazione del viaggio o durante il viaggio stesso, i viaggiatori visitano TripAdvisor per comparare le tariffe convenienti di hotel, voli e crociere, prenotare attrazioni e tour popolari e riservare un tavolo in ottimi ristoranti. TripAdvisor, il miglior compagno di viaggio, è disponibile in 49 mercati e in 28 lingue.

TheFork

E ora il momento più bello: mangiare fuori. Sito e app che permette di prenotare in oltre 60.000 ristoranti nel mondo TheFork è l’alleato ideale di chi cerca il ristorante perfetto, in vacanza e non. Spesso capita di non conoscere bene la propria destinazione di villeggiatura o ancora peggio di non parlare la lingua locale. TheFork ti permette di trovare i migliori ristoranti del luogo e di prenotare con pochissimi clic. Disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Pixlr-o-matic

Passiamo alle fotografie. Come si dice, se non scatti una foto vuol dire che non è successo. Allora per garantirvi i migliori ricordi delle vostre vacanze, Pixlr-o-matic è l’App che vi permetterà di modificare le fotografie in modo nuovo e originale, sia quelle dei posti che visiterete che quelle dei vostri piatti al ristorante, per poi poterle condividere sui Social. Disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Non mi resta che augurarvi buone vacanze!



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekTravel: le app di viaggio per l’estate 2019

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×