Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekFitness: in forma con Assault Air Bike

#MyGeekFitness: In Forma Con Assault Air Bike

Oggi torniamo a parlare di novità in ambito fitness con la Assault Air Bike. Se state pensando all’ennesima versione dello spinning siete fuori strada, si tratta di un allenamento ad alta intensità per la parte superiore e per quella inferiore del corpo che permette di scolpire il proprio corpo con allenamenti di 26 minuti.

L’Assault Air Bike è una nuova tendenza fitness già popolarissima a livello internazionale ed utilizza un dispositivo che collega i pedali ad una sorta di grossa ventola che oppone al lavoro delle gambe la resistenza generata dall’aria: più forte si pedala, più difficile e faticoso diventa pedalare.

Mentre le gambe sono impegnate a pedalare, la parte superiore del corpo è alle prese con manubri che vanno spinti e tirati avanti e indietro in modo da generare più potenza e velocità.

Con Air Bike si possono realizzare due tipologie di allenamento: resistenza e intervalli ad alta intensità. Si tratta di un training fisicamente impegnativo ma ma vi aiuterà a bruciare i grassi e sviluppare la massa muscolare, senza contare che si tratta di movimenti senza impatto sulle articolazioni.

Curiosi di provare?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekFitness: in forma con Assault Air Bike

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×