Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekFitness con Plantronics Backbeat Fit

#MyGeekFitness Con Plantronics Backbeat Fit

La musica è parte integrante del mio allenamento, con playlist scelte appositamente per una corsa lenta, veloce, ripetute oppure yoga e tonificazione. La musica mi permette di seguire il ritmo con i movimenti del corpo, mantenere la concentrazione e superare i momenti di maggiore fatica.

Da qualche giorno sto testando i nuovi auricolari sportivi BlackBeat FIT 3100 di Plantronics, particolarmente adatti alla stagione grazie al design ultrastabile resistente all’acqua ed al sudore.

Pensate per gli allenamenti all’aperto, un aspetto molto importante è quindi legato alla sicurezza: pur mantenendo un’ottima qualità del suono infatti non vi isoleranno del tutto in quanto le punte rimangono appena fuori al condotto uditivo; questo vi permetterà, ad esempio, di correre in sicurezza anche per strada.

Plantronics ha fornito le BackBeat Fit 3100 di un comodo case con la funzione sia di proteggere e trasportare gli auricolari che di ricaricarli. Nella parte centrale interna del case troviamo un pulsante contrassegnato da un fulmine, che premuto ci indicherà la ricarica residua attraverso i quattro LED che si accenderanno.

Oltre ad essere particolarmente stabili nei movimenti, le auricolari Backbeat Fit 3100 sono resistenti ad acqua e sudore con certificazione IP57; altro dettaglio particolarmente utile agli sportivi è la durata della batteria di 5 ore, a cui se ne aggiungono 10 con la custodia.

Come per ogni cuffia Plantronics anche le Fit 3100 possono essere regolate con la specifica app per smartphone Backbeat, la funzione My Tap offre la possibilità di personalizzare i comandi: potete regolare con uno o due tocchi di avviare un cronometro, impostare un timer o selezionare la vostra playlist preferita.

Scegliete il vostro sound preferito!



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekFitness con Plantronics Backbeat Fit

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×