Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

App realtà aumentata, le migliori sul mercato

App Realtà Aumentata, Le Migliori Sul Mercato

La linea che separa il mondo reale da quello virtuale è sempre più sottile. App, visori e gadget sono pronti a regalarci esperienze immersive, oggetti e animazioni digitali che sembrano reali e una sempre maggiore integrazione tra elementi, tangibili e non, rischia di farci girare la testa.

Field Trip

Field Trip ci accompagna nei nostri viaggi e nelle passeggiate in città raccontandoci monumenti, luoghi storici e opere d’arte.

Measure Kit

Il compito principale di Measure Kit è aiutarci nella misurazione di superfici, angoli, traiettorie e molto altro ancora, rendendo obsoleti metri e righelli, ma soprattutto permettendoci di compiere queste operazioni anche quando siamo sprovvisti di tutti gli strumenti.

Ink Hunter

Vi avevo già parlato di Ink Hunter, che io stessa ho utilizzato per applicare virtualmente un tatuaggio e vedere in anteprima il risultato finale.

Ikea Place

Ikea Place ci consente di vedere se i mobili che abbiamo intenzione di acquistare stanno bene negli ambienti della nostra casa, ma anche di posizionarli virtualmente in diverse stanze e angoli.

Siamo sicuri che possiamo farne a meno?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

App realtà aumentata, le migliori sul mercato

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×