Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Percorsi Running a Vienna

Gli allenamenti per la mia prima mezza maratona non si fermano nemmeno in vacanza, ecco perchè ho approfittato dei giorni trascorsi a Vienna per scoprirla… correndo!

Vienna offre infatti moltissimi Itinerari per la corsa, che è diventata un vero e proprio mezzo per visitare la città abbinando l’esercizio fisico ad utili informazioni turistiche che i simpatici ragazzi di Vienna SightRunning saranno felici di darvi.Gli itinerari proposti vanno dai 7 ai 20 km e sulla base della lunghezza scelta vi porteranno a vedere le principali attrattive di Vienna e dintorni in compagnia di un local runner, nel nostro caso il simpatico Florian con cui abbiamo percorso il centro città.

Molto interessante anche il percorso che vi porta sino al Palazzo Schoenbrunn, dove vi aspettano i meravigliosi giardini ed i passaggi alberati del palazzo estivo degli Asburgo. Noi ci siamo spinti in cima alla collina fino alla Gloriette, una ripida salita che ci ha portati ad una vista spettacolare sulla città.

Nessuna salita se invece decidete di correre lungo il Canale del Danubio: solo Percorsi ben delimitati, bar e ristoranti dove potersi fermare post allenamento.

Keep going!



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Percorsi Running a Vienna

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×