Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Connesse allo stile con Luxe Bluetooth

La scomparsa del jack audio da un numero sempre maggiore di smartphone sta radicalmente cambiando le abitudini degli utenti, costretti a cercare soluzioni più moderne per poter ascoltare la propria musica in mobilità. Per questo motivo, la richiesta di auricolari Bluetooth si sta facendo via via più frequente, così come aumentano le possibilità di scelta tra le tantissime proposte offerte dai vari produttori.

Oggi voglio parlarvi di un progetto Kickstarter di Luxe Bluetooth, che propone auricolari wireless gioiello pensate espressamente per le donne.

Ispirate agli orecchini che quotidianamente utilizziamo, le auricolari si presentano come veri e proprio gioielli di diverse forme e dimensioni e ti permettono di effettuare chiamate fino 6 ore di autonomia, utilizzare comandi vocali collegati a Siri o Alexa, riprodurre playlist musicali, accedere a promemoria del calendario con un semplice touch.

La tecnologia incontra la moda con un gioiello rivoluzionario e smart pensato per donne attive ed impegnate che non vogliono rinunciare Allo Stile potendo scegliere tra 5 modello: dal discreto singolo cristallo sino al modello statement, tutti realizzati con cristalli Swarovski, zirconi e gemme.

Perfetti per le donne in movimento, non credete?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Connesse allo stile con Luxe Bluetooth

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×