Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekFitness: in forma con Aaptive

Utilizzare le app per la propria quotidiana Fitness routine è ormai un’abitudine consolidata da milioni di utenti: non occorre fare altro che inserire gli auricolari e lasciare che la voce ci guidi attraverso il nostro allenamento preferito.
È questo quello che succede con l’app di fitness audio Aaptive, progettata per imitare la sensazione di seguire un corso di fitness o di lavorare one-to-one con un trainer, ma virtualmente e da remoto.
Aaptiv è stato definito il Netflix del fitness, un’applicazione centrata sulla funzione motivazionale del personal trainer che offre delle “classi” di allenamento, tenute da esperti in diverse discipline: corsa, tapis roulant, bici, bici ellittica, yoga, strength training e race training.
Le classi sono solo audio e tutti gli allenamenti sono abbinati a una playlist musicale curata dall’allenatore, poche distrazioni per concentrarsi sui movimenti e sugli obiettivi di fitness.
Come funziona? Si accede all’app, si inseriscono gli obiettivi per trovare la disciplina e i programmi che più si adattano alle proprie esigenze, poi si sceglie un allenamento basato su durata, allenatore, musica e altro, si indossano le cuffie e ci si lascia guidare dal personal trainer che si è scelto.

Ogni allenamento è creato da uno dei trainer certificati di Aaptiv che si concentra sul raggiungimento degli obiettivi, sull’incoraggiamento e sul rinforzo positivo.
C’è sempre qualcosa di nuovo da fare, perché nell’abbonamento è compreso l’accesso illimitato a oltre 2.500 allenamenti guidati, con programmi strutturati per raggiungere i propri obiettivi, e più di 40 nuove lezioni aggiunte ogni settimana.

Voi cosa ne pensate?






This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekFitness: in forma con Aaptive

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×