Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Back to ‘90s con la Wave Rider di Mizuno

Amanti e nostalgici degli anni ‘90 gioite, questo post è per voi: la nuova sneaker Wave Rider 1 unisce la base bianca del modello intramontabile Mizuno alle stampe e colori delle collezioni anni ‘90.

Un ritorno alle origini con uno stile unico tra performance e lifestyle, la nuova sneakers sportstyle rappresenta pertanto un ponte tra passato e presente: ispirata alla primissima versione del 1998 che ha introdotto la nuovissima tecnologia Wave e che, a distanza di vent’anni, continua ad essere un’icona indiscussa nel mondo del running.

La Mizuno Wave Rider 1 è caratterizzata da un mix di sovrapposizioni cromatiche di sezioni lavorate con materiali a contrasto, come la pelle liscia e le rifiniture in microrete traspirante che si scontrano con il ricamo del logo a contrasto.

Contemporanea e confortevole grazie alla maxi suola in gomma con sezioni colorate con effetto sfumato e fondo antiscivolo che potrete scegliere nelle varianti nero, blu o rosso a contrasto con la base bianca, è l’ideale per accompagnarvi negli spostamenti in città o per una gita fuoriporta.

Io ho scelto il rosso, voi quale preferite?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Back to ‘90s con la Wave Rider di Mizuno

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×