Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Instagram: arrivano i messaggi vocali come su WhatsApp

Nell’ultimo periodo Instagram ci sta regalando un sacco di sorprese ed oggi voglio parlarvi dell’ultima funzionalità rilasciata dal social videofotografico per eccellenza: i Messaggi Vocali.

Avete capito bene, dalla sezione di messaggistica privata (il famoso aeroplanino di carta per intenderci) sarà possibile chattare, come accade ora, oppure inviare note Vocali di 1 minuto cliccando sull’icona del microfono che compare nella casella di testo.

So bene che alcuni di voi non saranno affatto contenti di questa novità, mio marito in primis dato che in generale odia le note vocali, ma è innegabile che in alcuni casi l’audio accorci i tempi di comunicazione.

Nessuna grande novità a livello di funzionamento rispetto alle piattaforme che siamo già abituati ad utilizzare: è sufficiente tenere premuta l’icona del microfono per registrare la nota e nel momento in cui staccheremo il dito il messaggio partirà automaticamente.

Se vi pentite della nota non potrete quindi bloccare la registrazione ma cancellarla cestinandola con uno swipe verso il cestino.

Voi le avete già utilizzate?




This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Instagram: arrivano i messaggi vocali come su WhatsApp

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×