Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekHome: telecamera di sorveglianza EzViz C6T

Le telecamere wifi sono un’innovazione molto importante dal punto di vista della sicurezza e non è un caso se questi dispositivi tecnologici sono diventati in breve tempo estremamente diffusi nelle nostre case.

Prima di partire per il mio ultimo viaggio, che mi avrebbe portata lontana da casa per più di un mese, anche io ho deciso di acquistare una Telecamera per poter monitorare casa con il mio smartphone anche dall’altra parte del mondo.

Dopo aver letto numerose recensioni ho scelto la Camera IP motorizzata WiFi da interno Ezviz C6T Che Permette di ruotare a 360 gradi con immagini e video in Full HD a 1080p, funzione per la ripresa notturna, tracking motion (ossia l’inseguimento video del movimento di un oggetto) e audio bidirezionale che consente di sentire e parlare attraverso la videocamera.

Non vi nascondo che nella scelta ha anche inciso parecchio la componente estetica, con un design moderno che non la rende necessariamente subito riconoscibile come telecamera.

Il dispositivo può essere controllato da app che permette di personalizzare le impostazioni attivando o disattivando i led di stato per non far capire quando il dispositivo è acceso, e la luce notturna, settando il fuso orario, configurando il dispositivo con il nostro sistema wifi ed attivando l’archivio Cloud per salvare le registrazioni, a meno che non decidiamo di utilizzare la micro SD.

Seppur con qualche limite legato alla qualità delle riprese notturne, la EzViz C6T è un’ottima telecamera per la sorveglianza di casa che abbina una forte componente tecnologia ad un design che la rende un prodotto bello da vedere oltre che a svolgere egregiamente la sua funzione.



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekHome: telecamera di sorveglianza EzViz C6T

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×