Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekSki: sulla neve con The North Face

Finalmente la Neve è comparsa sulle nostre montagne: non soltanto quella artificiale ma un candido manto che avvolge il paesaggio… e rende davvero divertenti le piste da sci!

Il post di oggi è quindi un omaggio agli appassionati di sport da neve, che ben sanno quanto sia importante indossare capi caldi, traspiranti e confortevoli nei movimenti.

Nata dall’ormai consolidata collaborazione con gli atleti del suo team, la Collezione The North Face Steep Series FW18 è pensata per le lunghe giornate sulla neve fresca e si caratterizza soprattutto per la giacca e il pantalone Purist, realizzati in tessuto GORE-TEX® a tre strati e materiale rinforzato per garantire resistenza, libertà di movimento e protezione dalle intemperie a cui si aggiunge da una componente stretch che unisce la flessibilità tipica di un soft shell alla protezione di un guscio.


Il risultato? Capi altamente ergonomici con un fit completamente rinnovato ed un design orientato all’ottimizzazione delle performance.

Oltre a questi due capi, la Steep Series propone il midlayer Crew Midlayer dotato della tecnologia VENTRIX™ per la gestione della temperatura che consente di eliminare il calore in eccesso durante l’attività sportiva grazie ai microfori di ventilazione che si aprono e si chiudono a seconda del movimento e dello sforzo compiuto, regolando automaticamente la temperatura corporea per un comfort ottimale.

La particolare cura dedicata al design ed al fitting per seguire al meglio i movimenti del corpo durante la camminata o la discesa e ci consente di concentrarci solo su ciò che conta davvero: il nostro obiettivo.




This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekSki: sulla neve con The North Face

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×