Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekBeauty: lo specchio smart di cui non potremo fare a meno

Cosa non manca nella trousse di tutte noi pur non essendo makeup? Esatto: lo Specchietto, questo piccolo ma fondamentale amico che ci permette di ritoccare il rossetto, verificare eventuali sbavature del mascara o che quel dannato brufolo sia ancora coperto dal fondotinta in qualsiasi momento della giornata.

D’altronde sin da piccole siamo state abituate a familiarizzare con lo strumento grazie al famoso Specchio magico di Biancaneve ed in fondo la risposta che vogliamo sentire alla domanda “Chi è la più bella del reame?” è sempre la stessa anche dopo tutti questi anni

Non stupiamoci quindi troppo se la tecnologia è andata avanti anche per questi prodotti, che nel corso degli anni sono diventati sempre più smart ed in grado di riprodurre diverse condizioni luminose: dalla luce più naturale a quella più soffusa, per simulare l’effetto del trucco in diverse situazioni.

Ho avuto ad esempio modo di testare lo specchio compatto con sensore di Simplehuman, azienda americana nota per l’attenzione verso innovazione e design: il classico specchietto che portiamo in borsa è dotato di sistema tru-lux  ed ingrandimento 3x per controllare ovunque il make-up e correggere eventuali imperfezioni con una luce naturale.

Lo specchietto si illumina automaticamente una volta estratto dalla custodia in pelle e rimane acceso sono a che non viene richiuso. Temete di dimenticarlo acceso? Nessun problema: in questo caso si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività.

La batteria è ricaricabile mediante USB ed ha una durata di 7 giorni, così potrete portare lo specchio tranquillamente con voi in viaggio e ricaricarlo anche da pc se necessario.

Amici uomini, potrebbe essere un ottimo regalo per San Valentino non credete?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekBeauty: lo specchio smart di cui non potremo fare a meno

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×