Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekCity: le migliori app per viaggiare in Australia

Non si tratta certo di un trasferimento Vero e proprio, ma i #badonelli trascorreranno buona parte del prossimo mese in Australia, meta della luna di miele.

>Pur non trattandosi di un viaggio complesso, come immaginerete abbiamo a piano un vero e proprio tour che ci porterà a scoprire Questo continente da nord a sud e per questo ho selezionato alcune app che faciliteranno gli spostamenti ed in generali alcuni aspetti del viaggio.

Triplify Australia

Come sapete nei nostri viaggi amiamo uscire un po’ dagli itinerari prettamente turistici, Triplify ci permetterà quindi di scoprire il meglio degli eventi locali:  festival, sport, feste in strada, musica, mercatino e molto altro.

Deliveroo

Abbiamo preferito prenotare appartamenti invece di hotel. Mettete il caso che una sera rientriamo senza energie da un’escursione…mica vorrete che cucini vero?

Pocket Meteo

L’Australia è veramente ampia e questo comporta che anche le condizioni climatiche siamo molto diverse. Avendo pianificato attività outdoor, credo che sarà utile avere informazioni sul meteo con previsioni che vanno dall’ora per ora sino ad una settimana avanti.

Beat the Q

Permette di ordinare in anticipo con lo smartphone in alcuni dei più affollati cafe australiani, risparmiando tempo ed organizzando al meglio la giornata.

Australian Slang

Un elenco completo di frasi e parole uniche dell’Australia per arricchire il nostro vocabolario inglese con alcune frasi del posto.

Siete pronti a partire?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekCity: le migliori app per viaggiare in Australia

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×