Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekBeauty con Rynkl beauty app

Oggi parliamo di come la tecnologia possa essere al servizio della Nostra bellezza con un’app in grado di dirci come invecchierà la nostra Pelle e suggerirci come evitarlo.

Rynkl è una sorta di dottore delle righe virtuale che cerca gli indizi dell’invecchiamento sul nostro volto, riconosce ed analizza le rughe ed altri parametri dell’età e svela quali creme antirughe funzioneranno per noi e quali no, facendoci risparmiare tempo e denaro: bastano infatti pochi secondi per avere una diagnosi completa sullo stato di salute della vostra pelle e ripetendo lo scanner dopo qualche settimana potremo valutare i risultati dei trattamenti fatti nel frattempo.

Dei buoni geni infatti aiutano a preservare la giovinezza della Nostra Pelle, ma ciò che fa davvero la differenza è la cura della nostra routine quotidiana.

Io da qualche settimana ho iniziato ad utilizzare i prodotti della linea Total Effects 7 in 1 di Olaz, che grazie al complesso VitaNiacin migliora il processo naturale di auto-rinnovamento della pelle.

IMG_1442

La nostra pelle potrà quindi godere di 7 benefici in un unico prodotto: riduzione delle piccole rughe, idratazione profonda, tonicità ed uniformità, riduzione della visibilità dei pori, texture levigata, luminosità e pelle più compatta.

IMG_1439

I prodotti che ho scelto per la mia routine sono la crema idratante giorno ultra leggera, che si assorbe in pochi secondi e non lascia tracce sulla pelle, e la BB cream, con l’aggiunta di un tocco di fondotinta per dare uniformità all’incarnato. Entrambi i prodotti hanno una protezione SPF15 che previene l’invecchiamento cellulare precoce proteggendo la pelle dai raggi solari.

IMG_1439-2

Qual è il vostro segreto di bellezza?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekBeauty con Rynkl beauty app

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×