Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

iDoc Salute per iOS e Android – tante informazioni e consigli utili

iDoc Salute per iPhone e Android offre informaizoni e utili consigli per gestire al meglio le più comuni patologie di adulti e bambini.

iDoc è una App che contiene molte informazioni e consigli sulle più comuni malattie, traumi, ferite, punture e morsi di animali e sulle importantissime manovre antisoffocamento di Heimlich. Lo scopo della App iDoc è di carattere puramente divulgativo e non deve sostituire in alcun modo il consulto medico.

Tutti i testi e le informazioni contenute nella App di iDoc, sono frutto di studi e di anni di esperienza in campo medico ospedaliero e in Pronto Soccorso.

Seppur a scopo puramente divulgativo, questa App è stata realizzata con la massima serietà e professionalità, così da poter rappresentare una importante e sicura fonte di informazioni.

MALATTIE DI ADULTI E BAMBINI
Febbre, tosse, raffreddore, gastroenterite, influenza, varicella, morbillo, otite, congiuntivite e tutte le più comuni patologie di adulti e bambini vengono affrontate in modo completo, con dettagliate descrizioni sull’epidemiologia, incubazione, terapia ed altri utili consigli

TRAUMI E INFORTUNI
Vengono trattati in maniera completa ed esaustiva e completa i più comuni traumi ed infortuni. Ustioni, corpi estranei, soffocamento delle vie aeree, l’importantissima manovra salvavita di Heimlich sono solo alcuni degli infortuni trattati in maniera dettagliata nella App

MORSI E PUNTURE
Dalle banali punture di zanzara ai pericolosissimi morsi di vipera fino alle fastidiose punture di medusa. Importanti informazioni e consigli su come comportarsi in caso di morsi e punture di animali possono rivelarsi utilissime in situazioni di emergenza e a portata di cellulare

iDoc Salute per iPhone e Android è un applicazione italiana (by Dott.ssa Maria Antonietta Mastrangelo) completamente gratuita e ricca di utili informazioni e consigli per gestire al meglio malattie, traumi e infortuni, morsi e punture di adulti e bambini.

Grazie all’interfaccia pulita nel design e semplicissima da utilizzare potrete facilmente consultare tutti gli articoli a tema (suddivisi per categoria), con relative descrizioni sull’epidemiologia, incubazione, terapia ed utili consigli sul come affrontare l’eventuale problematica.

Un valido aiuto che potrà tornare utile in svariate situazioni, anche se logicamente (come dice la stessa autrice) l’app ha uno scopo puramente divulgativo. E’ sempre bene in determinati casi contattare il proprio medico curante.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori

iDoc Salute – ANDROID GRATIS
iDoc Salute – IOS GRATIS

L'articolo Idoc Salute per iOS e Android – tante informazioni e consigli utili proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

iDoc Salute per iOS e Android – tante informazioni e consigli utili

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×