Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Memospeo – una comoda agenda elettronica per Android

Memospeo per Android è una comodissima agenda gratuita dove poter inserire appunti, impegni, scadenze e ad altro ancora con relativi promemoria impostabili a piacimento.

Memospeo è una agenda elettronica, dove vengono salvati appunti, impegni, scadenze di pagamento e altro ancora, e grazie a dei comodissimi promemoria di non dimenticarli più.

Panoramica funzioni

-Inserire un appunto con la possibilità di personalizzare lo stile di visualizzazione a proprio piacimento
-Inserire un impegno
-Inserire una scadenza di pagamento
-Creare una lista e di poterla personalizzare con il colore e con le relative attività, che verranno poi suggerite quando verranno creati nuovi impegni con la relativa lista
-Notifiche personalizzabili in base alle proprie esigenze
-Riassunto del giorno, è una lista degli impegni da completare entro la giornata in corso. Il promemoria viene inviato in un orario scelto dall’utente.
-Riepilogo per domani, è una lista degli impegni da completare entro la giornata successiva a quella in corso. Il promemoria viene inviato in un orario scelto dall’utente.
-Il “Memo” è una vista dove tenere sotto controllo gli impegni con promemoria al momento attivi ed in fase di scadenza
-“Speciali” è una vista dove tenere sempre in evidenza i nostri impegni preferiti sia che siano attivi, scaduti o completati
-“I miei appunti” è una vista dove sono salvati gli appunti
-“Le mie liste” è una vista che mostra tutte le liste generate
-“Statistiche” sono riportati dei dati statistici in base al completamento degli impegni (sezione ancora in fase di sviluppo)
-“Scadenziario eventi” è una vista che genera una lista riassuntiva di tutti gli impegni completati, scaduti o da completare e di poterli esportare a proprio piacimento.

Ecco un applicazione gratuita per Android che potrà tornare utile a molti di voi

Memospeo è una comoda agenda elettronica ricca di funzioni, semplice da utilizzare e “modellabile” a seconda delle proprie esigenze.

Grazie alla bella (e completa) interfaccia potrete infatti inserire appunti, impegni, liste ed altro ancora. E’ possibile inoltre personalizzare ogni singolo evento con delle icone colorate a tema per rendere ancora più semplice la ricerca nel riassunto del giorno e di quello successivo. Non mancano infine le classiche notifiche, impostabili a piacimento.

Per essere un applicazione completamente gratuita bisogna proprio dire che è ben fatta, ricca di interessanti funzioni ed allo stesso tempo estremamente semplice da utilizzare.

Un valido aiuto nella vita quotidiana insomma… Consiglio un bel giro di prova cari lettori, potrebbe diventare la vostra agenda digitale di riferimento.

Memospeo – ANDROID GRATIS

L'articolo Memospeo – una Comoda Agenda Elettronica per Android proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Memospeo – una comoda agenda elettronica per Android

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×