Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Winechart – scopri i luoghi dove degustare vini e pietanze abbinati

Winechart per iPhone e Android vi fa scoprire i migliori ristoranti dove poter trovare abbinamenti perfetti tra vini e pietanze!

Winechart è una piattaforma nata per consentire agli utenti di trovare in modo dinamico ed intuitivo i migliori luoghi dove degustare vini e pietanze perfettamente abbinati.
Un nuovo modo di vivere la passione per il buon vino, l’eccellenza nella cucina e l’unione tra questi due mondi, avvantaggiandosi di esclusivi vauchers sconto che i nostri locali convenzionati garantiranno all’utenza di Winechart.

Vogliamo permette agli appassionati ed esperti del settore di potersi sedere a tavola sapendo già cosa vogliono bere, mangiare e dove trovarlo, condividere l’esperienza con gli altri utenti tramite il nostro sistema di recensioni innovativo e apprezzare solo il meglio di un mondo sconfinato di sapori e gusti!

VINI

Cerca un vino che hai sempre desiderato assaggiare e trova dove lo puoi degustare attraverso il nostro database che conta 62281 vini certifcati!

PIATTI

Cerca un piatto che non hai mai provato e trova dove puoi assaggiarlo in abbinamento con il migliore vino!

RISTORANTI

Winechart conosce i posti nei quali puoi trovare i migliori vini, menu e servizio! Affidati ai nostri ristoranti e cantine certificate, vicino a te o in giro per il mondo!

La “missione” di Winechart è semplice: voler essere il miglior motore di ricerca per abbinare 
vinicibi e ristoranti in tutto il mondo grazie all’applicazione ufficiale per iPhone e Android.

Un applicazione davvero completa (con ristoranti e cantine certificate sparsi in tutto il Mondo e la bellezza di 62.281 vini) che vi permetterà con una semplice ricerca di trovare i migliori posti nelle vicinanze, dove il vino si abbina perfettamente con i piatti.

L’interfaccia è forse un po macchinosa da utilizzare inizialmente, ma una volta che ci avrete fatto la mano troverete tutto quel che vi serve velocemente, con relativa descrizione e recensioni incluse.

Un applicazione da tenere d’occhio cari lettori, sopratutto se amate mangiare (e bere) bene

Winechart – ANDROID GRATIS

Winechart – IOS GRATIS

L'articolo Winechart – scopri i luoghi Dove Degustare Vini e pietanze abbinati proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Winechart – scopri i luoghi dove degustare vini e pietanze abbinati

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×