Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Atlante di anatomia umana 2017 per Android – non ci sono paragoni

Atlante di anatomia umana 2017 per Android può tranquillamente essere considerata come la migliore in assoluto nel suo campo.

La nuovissima app Atlante di Anatomia Umana edizione 2017 include modelli in 3D, sezioni trasversali, scansioni RM, immagini di cadaveri, modelli in movimento in 3D di muscoli e ossa, animazioni di fisiologia, e altro ancora! Studenti, professori e professionisti della sanità di tutto il mondo utilizzano questa app.

Nota: Questa app include una quantità impressionante di contenuti e richiede Android 4.0 o versioni successive. Per gli altri dispositivi guarda il nostro Atlante di anatomia umana 7.

Cosa rende Atlante di Anatomia Umana il bestseller internazionale? È il SOLO strumento di consultazione anatomica che:
– Include tutte le immagini di macroanatomia maschile e femminile e le informazioni sui riferimenti enciclopedici che ti servono.
– Offre modelli in sezione trasversale che puoi visualizzare fianco a fianco con le scansioni RM e le immagini di cadaveri
– Include anche microanatomia e fisiologia
– Funziona sul tuo smartphone e tablet
– È disponibile in 7 lingue. (Tocca l’icona delle impostazioni nell’app per impostare la lingua inglese, francese, tedesca, giapponese, cinese semplificata, spagnola o italiana).
– È usata nella maggior parte delle università e istituzioni sanitarie. (Contattaci all’indirizzo mail [email protected] per informazioni sugli abbonamenti web/mobile per la tua università o il tuo istituto).

Atlante di anatomia umana edizione 2017 include la maggior parte dei contenuti, offre una nuova modalità di ricerca rapida per trovare velocemente ciò che ti serve, e funziona su smartphone e tablet.

Come uso l’app?
– Questa app ha una quantità stupefacente di immagini e descrizioni. Utilizza la ricerca rapida per trovare velocemente determinate ossa, organi, regioni, animazioni, e i quiz che desideri.
– Ruota o ingrandisci e rimpicciolisci i modelli in 3D. Seziona o aggiungi rapidamente l’anatomia per personalizzare la tua visualizzazione. Un tocco su qualsiasi struttura ti fornisce definizioni dettagliate, informazioni sulle malattie, termini latini, e pronunce (sono disponibili solo pronunce in lingua inglese).
– Vuoi salvare i contenuti che cerchi più spesso o creare presentazioni? Aggiungi i contenuti ai Preferiti e utilizza la funzione “Presentazione” per creare presentazioni.

Atlante di anatomia umana 2017 per Android è in ASSOLUTO la migliore applicazione a tema disponibile su Google Play.

Una vera e propria enciclopedia racchiusa in un applicazione, con in più modelli 3D, scansioni RM, immagini di tutti i generi (cadaveri compresi), modelli in movimento incredibilmente realistici e molto ,molto altro ancora. Il tutto è “racchiuso” in un’interfaccia ottimamente realizzata, semplice da utilizzare e completa di tutte le opzioni necessarie per “scandagliare” qualsiasi particolare del corpo umano.

Un applicazione immensa, utilizzata non a caso in ambito ospedaliero, sanitario e universitario a livello mondiale.

Il prezzo proposto è piuttosto alto…  Ma in fin dei conti è un’inezia, visto che ci sono vere e proprie enciclopedie cartacee che non reggono il confronto e dal costo incredibilmente superiore.

Se studiate o lavorate nell’ambito il consiglio che posso darvi è semplice: fate vostra questa incredibile applicazione. Vi stupirà e diventerà fin da subito il vostro migliore alleato

Ecco il link diretto al download dell’applicazione in versione Android:

Atlante di Anatomia Umana 2017 – ANDROID 28,99 € (acquisti in-app)

L'articolo Atlante di Anatomia umana 2017 per Android – non ci sono paragoni proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Atlante di anatomia umana 2017 per Android – non ci sono paragoni

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×