Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

The Bug Butcher per iOS e Android – PANG ha un un degno successore!

The Bug Butcher

Noodlecake questa volta si è proprio superata!

The Bug Butcher per iOS e Android è il degno successore del mitico PANG!

Una arcade incredibilmente ben fatto e così divertente da spazzare via tutta la concorrenza vista negli ultimi anni 😉

Date un’occhiata al trailer ufficiale… E iniziate subito a cercare la carta di credito!

The Bug Butcher è uno sparatutto ricco d’azione intensa, “avvolto” in una grafica 2D assolutamente incredibile e “spalmato” con un umorismo noir unico. Le tempistiche perfette e riflessi da leoni sono di primaria importanza per proteggere il vostro debole corpo da una bruttissima fine… Ma per fortuna potrete contare su un arsenale davvero devastante!

La meccanica di base si rifà al classico sparatutto arcade “Super Pang”, con l’aggiunta di tante novità e di una giocabilità ancor più frentetica. Nei panni dello sfacciato sterminatore di insetti alieni Harry, riuscirai a dare il tuo massimo nella più grande epurazione della storia spaziale?

pang clone

migliori giochi 2016

L’ultimo contratto di disinfestazione firmato porta Harry sul pianeta Zoit, in un centro di ricerca futuristico infestato. Ecco la sua missione: sopravvivere fino alla totale decontaminazione dell’edificio , accumulare quante più monetine possibili e proteggere gli scienziati a tutti i costi (facendo sopratutto attenzione ai ragni in quanto hanno una particolare predilezione per i poveri scienziati). Il centro di ricerca è davvero immenso, ed Harry dovrà percorrerlo in lungo e in largo sempre più in profondità, eliminando qualsiasi forma aliena gli si pari contro, compresi enormi ed inferociti boss 😉

sparatutto

best games 2016

Noodelcake si è superata con questo gioco!

The Bug Butcher per iOS e Android è veramente il nuovo PANG (o il PANG che tutti stavamo aspettando da anni)!

Le meccaniche di base sono le stesse del mitico arcade che ha fatto impazzire milioni e milioni di giocatori anni e anni fa, ma con tante, tantissime aggiunte e novità capaci di aumentarne ancor di più il divertimento. Nei panni dello sfacciatissimo Harry (dotato di così tante animazioni che può essere tranquillamente paragonato a Rayman) dovrete affrontare una lunga serie di livelli sempre più infestati da alieni insettoidi di tutti i tipi: da quelli piccolini e sfuggevoli a quelli pesantemente protetti, da quelli che lavorano in gruppo ai classici boss di fine livello capaci di farvi perdere svariate vite prima di cadere al suolo. La difficoltà sale velocemente, e ben presto capirete che per proseguire indenni dovrete dimostrare concentrazione massima e nervi pronti in ogni situazione.

Per fortuna potrete contare su un arsenale di tutto rispetto, capace in certi casi di spazzare via un intero sciame con un solo colpo. Non mancano poi le classiche monetine da raccogliere al volo e molti altri “simpatici” power-up da scatenare nel momento più opportuno.

Tecnicamente parlando, The Bug Butcher è un vero e proprio gioiellino di programmazione. Grafica 2D in stile cartoon curata a livelli maniacali, ricchissima di particolari e animazioni; comparto sonoro incredibilmente ricco di effetti di tutti i generi (con vocine del personaggio principale e dei scienziati ironiche e divertenti); difficoltà elevata, comandi su schermo perfettamente inseriti e un’ottima longevità.

Uno dei migliori giochi del 2016… Forse costa un po troppo, ma dopo un paio di minuti di partita non ci farete più caso vista la qualità generale, la cura riposta e (in primis) il grandissimo divertimento offerto. Oltretutto non sono presenti i classici acquisti in-app 😉

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android:

The Bug Butcher ANDROID

The Bug Butcher – ANDROID 3,99 €

The Bug Butcher IPHONE

The Bug Butcher – IOS 3,99 €

L'articolo The Bug Butcher per iOS e Android – PANG ha un un degno successore! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

The Bug Butcher per iOS e Android – PANG ha un un degno successore!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×