Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rimborso chilometrico per Android – calcola al volo i rimborsi ACI

Rimborso chilometrico per Android è l’app completamente gratuita che vi aiuta a calcolare i rimborsi chilometrici sfruttando le ultime tabelle ufficiali dell’ACI. Utilissima!

L’app Android per Rimborso Chilometrico ACI nasce da un’esigenza interna. Durante gli spostamenti avevamo bisogno di un tool semplice per calcolare i rimborsi ma non abbiamo trovato un’app soddisfacente sul Play Store. Quindi abbiamo deciso di costruirla noi. Semplice!

Per raccogliere i dati ci siamo appoggiati alla Gazzetta Ufficiale, che però non fornisce un database ordinato. Per ovviare al problema abbiamo strutturato i dati in autonomia dopo averli raccolti dal sito ufficiale.

Calcolare il tuo Rimborso chilometrico ACI è semplicissimo!

Inserisci il modello di auto, i chilometri percorsi e scopri il rimborso che ti spetta. L’applicazione si basa sulle ultime tabelle ACI pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.

L’app ha uno stile in linea con i principi di Google Material Design. Si integra perfettamente all’interno del sistema operativo ed è molto semplice da usare.

Comoda per chi deve chiedere il rimborso delle spese sostenute per viaggi e spostamenti.

Ecco un’altra applicazione estremamente comoda per  chi viaggia molto in auto!

Si chiama “Rimborso chilometrico”, è disponibile esclusivamente per Android, e vi permette di calcolare al volo i rimborsi chilometrici sfruttando le tabelle (sempre aggiornate) dell’ACI.

L’interfaccia in Material Design è davvero bella da vedere, curata e semplicissima da utilizzare. Con pochi e semplici tap sullo schermo potrete gestire le vostre spese e conoscere al volo i vostri rimborsi.

Se viaggiate molto in auto per lavoro e “macinate” chilometri su chilometri di autostrade… Vi conviene provare questa applicazione. Vi risparmierà un bel po di tempo e vi toglierà al volo inutili grattacapi.

Complimenti al team “Belka” per l’ottima idea (e per aver distribuito l’app in maniera completamente gratuita).

Ecco il link diretto al download di Rimborso chilometrico:

Rimborso chilometrico – ANDROID GRATIS

L'articolo Rimborso chilometrico per Android – calcola al volo i rimborsi ACI proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Rimborso chilometrico per Android – calcola al volo i rimborsi ACI

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×