Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

iPhone 5se sarà grigio siderale, argento e rosa

Dopo le ultime anticipazioni sull’iPhone 7 giungono notizie sul vociferato iPhone 5se ed in particolare riguardo il suo design.

Infatti un recente report di Macotakara mette in discussione uno dei futuri smartphone di Apple che verrà commercializzato nel corso del 2016 rilasciando alcune anticipazioni riguardo il design. iPhone 5se dovrebbe avere le dimensioni dell’iPhone 5S ma le curve morbide dell’iPhone 6 mentre per quanto riguarda l’hardware, è prevista la presenza del processore A9, Touch ID, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e sicuramente 2GB di RAM.

Ritornando sul rumors recente del blog asiatico, alcune voci di corridoio sostengono che iPhone 5se sarà disponibile nella colorazione rosa che sarà differente dall’oro rosa dell’iPhone 6S e 6S Plus, infatti, questo dispositivo potrebbe richiamare esattamente il colore “rosa acceso” che abbiamo già visto negli iPod (vedi immagine in alto); ovviamente, saranno disponibili i colori grigio siderale ed argento.

La presentazione del nuovo melafonino potrebbe avvenire già durante l’evento Apple previsto a metà Marzo mentre il rilascio ufficiale entro il primo semestre del 2016.

L'articolo iPhone 5se sarà grigio siderale, argento e rosa sembra essere il primo su .



This post first appeared on MelaRumors - Apple Rumors E Notizie Su IPhone, Mac, please read the originial post: here

Share the post

iPhone 5se sarà grigio siderale, argento e rosa

×

Subscribe to Melarumors - Apple Rumors E Notizie Su Iphone, Mac

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×